Massimiliano Caiazzo è stata la scoperta della fortunata fiction Rai Mare Fuori: Carmine Di Salvo è entrato nei cuori di tutti. Ma dove lo avevate già visto?
Massimiliano Caiazzo è entrato a far parte della fortunata fiction Rai, Mare Fuori, quando aveva poco più di 23 anni. Da allora ha cominciato la sua avventura nel ruolo di Carmine Di Salvo, detenuto dell’IPM di Napoli.
La storia di Carmine ha conquistato subito milioni di telespettatori. Figlio di una famiglia di camorristi, Carmine prova fin da subito ad essere diverso dai suoi genitori e dai fratelli. Prova a lavorare come barbiere e porta avanti la relazione con Nina, la ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore e che lui sogna di sposare.
Poi, un giorno, un clan di camorristi prova a violentare Nina e Carmine, preso dalla rabbia, compie un omicidio per salvare la sua fidanzata. E così viene portato immediatamente nell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli.
Nonostante ciò lui e Nina si sposano e diventano genitori della piccola Futura, ma il giorno del loro matrimonio, Nina dà la vita per salvare quella di Carmine in una sparatoria. Da allora la vita del ragazzo cambia completamente e, dopo una lunga stagione di lutto, si innamora della sua acerrima nemica: Rosa Ricci. E infatti la terza stagione della fiction è dedicata quasi del tutto alla storia d’amore tra i due rivali.
Il personaggio di Massimiliano all’interno della fiction sta crescendo sempre di più, diventando praticamente uno dei preferiti di tutti i telespettatori. Ma dell’attore invece cosa sappiamo? Di tanto in tanto è stato al centro del gossip per via delle sue relazioni, ad esempio si vocifera che sia fidanzato con Elena D’Amario.
A parte questo, dov’è che abbiamo già visto Massimiliano? Proprio in queste ore, sta girando su Tik Tok un video che è diventato decisamente virale. Si tratta infatti di un programma vecchio che andava in onda su Real Time e chiamato “Love Dilemma”, dove venivano affrontati i dilemmi degli adolescenti riguardo le relazioni e non solo.
In una puntata dedicata a lui, Massimiliano interpreta un ragazzo di nome Giorgio. Lui è innamorato della sorella del suo migliore amico e dunque si ritrova costretto a prendere una decisione importante, ovvero scegliere tra amore e amicizia. Una storia che, all’epoca, tenne tutti incollati allo schermo della tv con il fiato sospeso.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…