Brutta notizia quella che riguarda Matilde Gioli. L’amatissima attrice di DOC ha deciso di dire addio: ecco cosa si sa in merito
Diventata attrice quasi per caso, al termine del suo percorso di studi universitario, Matilde Gioli in pochissimi anni ha scalato le vette del cinema e della televisione ed è entrata a far parte di alcune delle fiction più amate e seguite di sempre, come DOC. Nelle ultime ore, però, una notizia ha lasciato tutti i fan sconvolti.
Pseudonimo di Matilde Lojacono, la Gioli si laurea in Filosofia presso l’Università Statale di Milano ma fa il suo grande esordio al cinema con Il Capitale Umano, suo primo film e grande successo in tutt’Italia. Nel 2014 esordisce anche in TV con Gomorra – La Serie e da quel momento partecipa a molti progetti, diventando una delle attrici più apprezzate. Nelle ultime ore, il suo nome è stato affiancato a un’ipotesi davvero dolorosa: sembra che sia finita.
Matilde Gioli: l’amore è finito? L’ipotesi
Nelle ultime ore, moltissimi giornali di gossip e spettacolo hanno lanciato una tremenda supposizione: sembra che Matilde Gioli e Alessandro Marucci si siano lasciati. A supportare questa ipotesi sono i gesti dei due, che non si seguono più su Instagram: lui, inoltre, ha nascosto tutte le fotografie che aveva postato con lei. I due si erano conosciuti al centro di equitazione dove la Gioli ama trascorrere il suo tempo libero e dove Alessandro, invece, lavora come maestro.
Ex calciatore professionista e oggi maestro d’equitazione in un centro nei pressi della riserva naturale dell’Insugherata, Alessandro aveva conosciuto la bella attrice proprio in quell’ambiente e i due avevano ufficializzato la loro relazione nel febbraio 2022. “Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me” aveva scritto Matilde Gioli su Instagram, postando una fotografia con lui.
In realtà, però, sembra che i due si frequentassero già diverso tempo e alcune fotografie su Instagram attestano la presenza della Gioli a casa di Matteucci già dal Natale 2021. Oggi, però, sembra tutto finito: il grande sogno, che Matilde descriveva su Instagram con parole dolci e sognanti, sembra aver lasciato spazio a un amaro risveglio. Nessuno dei due ha commentato queste voci, confermandole o smentendole: non ci resta che continuare a seguirli per scoprire la verità.