Matilde Gioli manda in visibilio i suoi follower su Instagram con una foto in intimo che lascia poco spazio all’immaginazione.
La carriera di questa meravigliosa attrice (una delle più brave della nuova generazione) è cominciata per caso, ma oggi si fatica ad immaginare Matilde Gioli in un ruolo divero da quello che l’ha resa celebre. Matilde Lojacono, infatti, ha la capacità di calarsi perfettamente nel personaggio che interpreta, riuscendo a restituire al pubblico emozioni credibili e tangibili quando recita.
Potrebbe sembrare il minimo indispensabile, ma non è così, non tutti gli attori hanno la capacità di calarsi in qualsiasi ruolo ed essere sempre credibili. I suoi fan potranno ammirarla in queste settimane nella nuova commedia di Alessandro Siani, in cui l’attore comico recita il ruolo di protagonista e veste i panni di regista. Conoscendo Siani si tratterà di una commedia divertente ma capace di fare riflettere.
Matilde in questo periodo ha accettato anche un ruolo inedito offertole da Netflix. L’attrice è infatti la conduttrice di ‘Summer Job‘, un reality in cui si segue la vita di alcuni ragazzini che hanno appena concluso la scuola dell’obbligo e si interfacciano per la prima volta con il mondo del lavoro. Esattamente come accaduto con il cinema, anche in questo caso la Gioli ha accettato il ruolo alla cieca, senza avere alcuna esperienza sul campo. Se anche in questo caso è stata in grado di superare le aspettative, sarà il pubblico a stabilirlo.
I fan della bella attrice meneghina possono seguirla ovviamente anche sui social, piattaforme sulle quali Matilde è abbastanza attiva. A differenza di tanti colleghi celebri, lei fa parte della generazione social, dunque ha acquisito in maniera naturale il linguaggio adatto e i suoi post risultano più “naturali”. La sua pagina Instagram, ad esempio, non è imbottita solo di contenuti pubblicitari o lavorativi, ma presenta anche scene di vita quotidiana e aspetti distanti dalla sua professione.
Uno degli ultimi pubblicati ha letteralmente fatto impazzire i suoi affezionati fan. In quesot la vediamo in primo piano con indosso un corpetto intimo nero di pizzo. Nella foto Matilde è più bella che mai e nei commenti non mancano complimenti e lusinghe. C’è ad esempio chi le scrive: “Dire meravigliosa è sicuramente riduttivo“, oppure “Mamma mia che occhi…”, ed anche chi forse si dilunga troppo: “Hai bellissimi capelli occhi stupendi uno sguardo molto sensuale un viso meraviglioso indossi una biancheria intima molto sexy e provocante hai un corpo stupendo”.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…