Mattia Zenzola, la famiglia del ballerino di Amici di Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio: “Sta soffrendo molto”
Mattia Zenzola è uno dei finalisti di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è entrato a far parte della scuola praticamente quasi due anni fa, quando venne scelto per la ventunesima edizione. Non avrebbe mai pensato che, dopo mesi trascorsi nel programma, sarebbe stato costretto ad abbandonare tutto per via di un infortunio.
L’infortunio subito si rivelò più grave del previsto, infatti fuori dalla scuola Mattia ha dovuto fare tanti mesi di fisioterapia e di duro lavoro. Una volta rientrato a settembre, Mattia nonostante sia molto giovane, ha dimostrato di aver lavorato duramente e di essere pronto a prendersi non solo quel banco, ma proprio la vittoria.
E infatti, a distanza di tutti questi mesi, Mattia è arrivato in finale ed è pronto a giocarsi il tutto e per tutto per arrivare alla vittoria del programma.
Mattia nella scuola ha avuto una breve relazione con Maddalena, che si è interrotta nel momento in cui lei ha capito che lui si stava soltanto appoggiando su di lei, perché si sentiva solo e sentiva la mancanza di quel gruppo di persone che lo scorso anno lo hanno fatto sentire come in una grande famiglia allargata.
Se da una parte la madre di Mattia ha rilasciato delle dichiarazioni, affermando di essere convinta che suo figlio stia soffrendo ancora molto per Maddalena e che provi tutt’oggi dei sentimenti per lei, Mattia è andato avanti con la sua vita in questi mesi e l’unica persona di cui sente davvero la mancanza al momento è il suo migliore amico Christian Stefanelli, che ha conosciuto proprio durante la scorsa edizione a cui ha preso parte.
Nell’ultimo daytime che è andato in onda, Mattia ha avuto modo di rivedere tutto il suo percorso fino ad oggi ed è scoppiato in lacrime nel momento, in cui, ha rivisto Christian comparire sullo schermo. “Non ce la faccio, mi manca troppo, non riesco a guardare Chri” ha detto Mattia tra le lacrime.
Adesso mancano solo pochi giorni e i due avranno modo di riunirsi e passare insieme tutta l’estate. Insieme a lui, Mattia riuscirà certamente a lasciarsi alle spalle tutti i ricordi negativi di questa seconda esperienza che lo ha segnato tanto nel profondo.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…