In queste ore Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha preso una decisione importante sul GF Vip: spunta il retroscena.
Piersilvio Berlusconi sta curando nel minimo dettaglio tutte le trasmissioni che caratterizzeranno il palinsesto Mediaset del prossimo anno ed in queste ore è arrivata una decisione importante sul GF Vip. Il retroscena è a dir poco incredibile per tutti i telespettatori: scopriamo cos’è successo.
Sono ore delicatissime per il GF Vip, con Piersilvio Berlusconi che sta discutendo il futuro della trasmissione. Nella scorsa settimana abbiamo visto come l’amministratore delegato di Mediaset non ne vuole sapere di ricevere le critiche subite la scorsa stagione, a causa della volgarità dei concorrenti in gioco. Per questo motivo, ogni decisione di Alfonso Signorini sta passando per le sue mani. Si parla, infatti, di ben quattro rifiuti da parte di Berlusconi sui nomi proposti dal presentatore di Canale 5.
Adesso, quindi, il reality sta vivendo ore concitate. L’ottava edizione della trasmissione dedicata ai vip dovrebbe partire il prossimo 18 settembre, ma rispetto agli altri anni il cast è ancora tutto da definire. L’obiettivo di Piersilvio è quello di evitare a tutti i costi la deriva trash che aveva preso la trasmissione negli ultimi anni. Non mancano nemmeno rumors e speculazioni a riguardo ed a riportarli stavolta ci ha pensato Tv Blog. Andiamo quindi a vedere le voci di corridoio rivelate dal portale specializzato.
Mediaset, Berlusconi prende una decisione sul GF Vip: retroscena da non credere
Negli ultimi giorni in casa Mediaset non si fa altro che parlare di GF Vip in casa Mediaset, con Piersilvio Berlusconi che sta prendendo importanti decisioni per quanto riguarda il futuro della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Un retroscena delle ultime ore però avrebbe lasciato a bocca aperta i telespettatori. Infatti nel dettaglio si parlerebbe di due rifiuti che hanno lasciato a bocca aperta la produzione, che tutto si aspettava salvo il rifiuto delle possibili concorrenti.
Nel dettaglio stiamo parlando di Ornella Muti e Claudia Gerini, con la prima che non solo ha rivelato in una recente intervista che non parteciperà mai, ma ha anche attaccato frontalmente il reality show. La Muti ha infatti ribadito che le notizie che ha trovato in rete su una sua partecipazione alla trasmissione sono addirittura denigranti. L’artista ha rivelato di voler stare ben lontano dal trash del programma ribadendo che ha appena concluso un film. Lavora assiduamente in teatro e non avrebbe nemmeno il tempo di partecipare ad un programma così poco costruttivo.
Mentre, invece, è stata più diplomatica Claudia Gerini, che ha ribadito il suo rifiuto a Tag24. Infatti, l’attrice sarà tra i protagonisti della trasmissione Karaoke Night-Talenti Senza Vergogna su Prime Video e della serie crime di Netflix “Angela“. La Gerini ha rivelato di aver capito di quante responsabilità abbia Piersilvio per ripulire l’immagine delle sue reti, ma nonostante questo non riuscirebbe a stare tanto lontano da casa per via delle sue figlie. Sempre la Gerini ha poi concluso rivelando che ha tanto lavoro cinematografico da fare e, quindi, non ci sarebbe proprio il tempo materiale per una sua partecipazione.
Per questo motivo, secondo Tv Blog, Brigitta e Benedicta Boccoli sarebbero gli ultimi nomi spuntati fuori per prendere parte ad un provino. I due profili sarebbero graditi non solo da Endemol Shine Italy, la società che produce la trasmissione, ma anche da Piersilvio Berlusconi e l’intera Mediaset. Vedremo nelle prossime settimane ci sarà la conferma della loro partecipazione al programma.