Si torna a parlare di Meghan Markle e degli orecchini sporchi di sangue. La rivelazione giunge da alcuni suoi collaboratori.
Meghan Markle oramai è fuori dalle dinamiche della Royal Family. Nonostante ciò sono ancora tantissimi i chiacchiericci sul suo conto. Adesso sarebbero spuntati dei dettagli su degli orecchini sporchi di sangue. Ma in che senso? A parlare sono dei collaboratori della royal: ecco che cosa hanno rivelato alla stampa.
Meghan Markle oramai è un bersaglio facile per tutti i tabloid inglesi. I suoi comportamenti non passano mai inosservati e sono sempre sotto la lente d’ingrandimento dei media britannici. L’ultima a sottolineare un aneddoto riguardante l’ex duchessa del Sussex è stata Valentinte Low nel suo libro, secondo il quale la moglie di Harry avrebbe indossato degli orecchini sconvenienti anche in delle circostanze pubbliche.
Questo racconto risalirebbe alla visita di Harry e Meghan in Australia. Il tutto accadde durante una cena con il presidente delle Fiji. Durante l’evento tutti hanno potuto notare gli orecchini di diamanti della duchessa che sono apparsi sgraditi. Inizialmente Kensington Palace cercò di giustificare il tutto affermando che si trattava di un prestito. Dopo anni però si è scoperto che erano un regalo di nozze. Andiamo quindi a ripercorre l’incredibile aneddoto.
Meghan Markle e gli orecchini sporchi di sangue: l’incredibile retroscena
Secondo quanto ricostruito a regalare gli orecchini della discordia a Meghan ci avrebbe pensato il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman per le sue nozze. Inoltre al momento delle nozze non c’era motivo di non accettare il regalo, ma qualche settimana più tardi le cose sarebbero cambiate radicalmente. Infatti proprio mentre i duchi di Sussex erano in viaggio fu assassinato il giornalista dissidente Jamal Khashoggi.
La notizia fece rapidamente il giro del mondo. Lo staff dei Windsor cercò di dissociarsi rapidamente da quel comportamento, non accettando che un componente della famiglia reale indossasse quegli orecchini “sporchi di sangue”. Per questo motivo la Famiglia Reale britannica dovette correre subito ai ripari dichiarando che i gioielli in questione non erano altro ce un prestito del famoso gioielliere Chopard. Ma le gaffe di Meghan nnon finirono di certo qui.
La duchessa del Sussex infatti indossò questi orecchini anche tre settimane dopo dal viaggio, sfoggiandoli addirittura durante la festa per gli anni di Carlo a Buckingham Palace il 14 novembre. A quel punto la Royal Family non ha potuto più ignorare il problema. Gli orecchini della discordia per Meghan erano solo un regalo di nozze ed anche i suoi avvocati nel tempo hanno affermato che non era al corrente del coinvolgimento del principe Mohammed nell’omicidio di Khashoggi. Ma l’aver ripetuto lo stesso errore due volte fa pensare ad una leggera intenzionalità da parte della duchessa.