Meghan Markle in leggings in giro per la città: beccata così nelle ore dell’incoronazione

Mentre il marito Harry assisteva all’incoronazione di Re Carlo, Meghan Markle si aggirava in leggings per le strade di Los Angeles.

Meghan Markle sembra aver iniziato una nuova vita dopo il suo trasferimento con la famiglia nella mega villa di Montecito. In seguito al grande trambusto suscitato dal suo docu-film Harry & Meghan, la Markle ha deciso di ritirarsi – per il momento – dalla scena pubblica e leccarsi le ferite dopo essere stata presa di mira dagli hater per mesi. Molti fan si aspettavano di vederla all’incoronazione di Re Carlo, ma sono rimasti delusi: la bella Duchessa di Sussex è stata infatti una delle grandi assenti.

meghan markle cosa faceva durante incoronazione
Ecco cosa stava facendo Meghan durante l’incoronazione di Re Carlo. Foto: Ansa – ilgranata.it

Ma cosa stava facendo Meghan Markle durante la cerimonia di incoronazione di Re Carlo, a cui non ha voluto prendere parte? Alcuni fotografi l’hanno immortalata per le vie di Los Angeles e subito sul web sono esplose mille teorie: dove stava andando? La sua assenza all’incoronazione aveva davvero una valida giustificazione?

Meghan Markle, beccata così nelle ore dell’incoronazione

Meghan è stata fotografata mentre si aggirava per le vie di Los Angeles vestita in modo molto casual, con pantaloni leggings neri, cappellino bianco e giubbotto verde scuro. Il viso come sempre nascosto dietro occhiali da sole. Ai piedi la Duchessa non indossava le sue solite scarpe con tacco alto ma degli scarponi da montagna piuttosto insoliti per chi vive in città. Un dettaglio su tutti, però, ha preoccupato i fan: la Duchessa è apparsa decisamente più magra rispetto al solito.

meghan markle in leggings
Meghan si aggirava per le vie di Los Angeles in leggings. Foto: Ansa – ilgranata.it

Durante la sua passeggiata per Los Angeles, infatti, Meghan si è tolta il giubbotto, restando con indosso soltanto una camicetta senza maniche e rivelando braccia molto magre. Alcuni fan si sono preoccupati: che Meghan sia dimagrita a causa del forte stress vissuto in questi mesi? Impossibile dirlo. Va detto, comunque, che Meghan è abituata a seguire rigidi protocolli di allenamento quotidiano (è una fan del pilates e dello yoga) e probabilmente la sua magrezza non ha niente a che fare con lo stress.

Ma cosa stava facendo Meghan in giro per Los Angeles? Con ogni probabilità la Duchessa si stava preparando alla festa di compleanno del figlio Archie, che proprio il 6 maggio ha compiuto 4 anni. Si trovava quindi a spaso per la città per ultimare le ultime compere. A ogni modo, è impossibile dire con precisione cosa stesse facendo. Dall’uscita di Harry & Meghan la Markle sembra stia cercando in tutti i modi di evitare il contatto con i giornalisti e, forse, dopo tutti gli insulti di cui è stata vittima non le si può dar torto.

Gestione cookie