Meghan Markle, quale sarebbe il vero motivo dell’assenza all’incoronazione: c’entra un’offesa a suo figlio

Meghan Markle, quale sarebbe il vero motivo dell’assenza all’incoronazione di Re Carlo il prossimo 6 maggio: c’entra un’offesa a suo figlio Archie.

Meghan Markle è, sicuramente, una delle persone più attaccate del momento nella famiglia reale. Il motivo? Da quando il Principe Harry l’ha sposata, le cose sono completamente cambiate per i Windsor. Il figlio minore di Carlo e Diana, infatti, ha deciso di lasciare la casa di famiglia e di partire per l’America dove ha ricominciato una nuova vita con la donna che ama più di ogni altra cosa al mondo.

Meghan Markle all'incoronazione di Carlo
Meghan Markle, il motivo dell’assenza all’incoronazione di Carlo (instagram) ilgranata.it

Negli ultimi tempi, i rapporti tra Meghan ed Harry con la famiglia reale sono stati davvero molto tesi. Infatti dopo l’uscita del documentario su Netflix e della autobiografia del Principe, improvvisamente il padre e il fratello di Harry hanno cominciato a nutrire un sentimento di rabbia nei confronti del loro familiare che ha deciso di lavare i loro panni sporchi davanti a tutto il mondo.

Comunque sia, in vista dell’incoronazione, Carlo ha deciso di mettere da parte tutti i risentimenti per il suo grande giorno e invitare il figlio a questo momento più importante della sua vita.

Meghan Markle: per quale motivo sarà assente all’incoronazione di Re Carlo?

Invece, da quello che si vocifera, sarà assente Meghan all’incoronazione del Re. Il motivo? Ufficialmente, resterebbe in America per rimanere con i suoi bambini piccoli che, chissà per quale ragione, non potrebbero viaggiare fino a Londra.

Meghan Markle all'incoronazione di Carlo
Meghan Markle, il motivo dell’assenza all’incoronazione di Carlo (instagram) ilgranata.it

Il Telegraph invece pensa che l’assenza di Meghan siano dovute alle accuse di razzismo che non sono mai state chiarite tra la Markle e la famiglia di suo marito. Lei ed Harry hanno dichiarato che non hanno mai davvero insinuato che la famiglia reale fosse razzista, ma il futuro Re, per quanto sia consapevole che quanto detto da suo figlio e la nuora non sia stato pronunciato con malizia, si rende conto che quello che è successo ha sporcato la loro reputazione.

Dunque, sarebbe questo il motivo per cui Meghan non sarebbe ben accetta a palazzo il giorno dell’incoronazione. E anche per questo il motivo per cui Harry, nonostante l’assenza di sua moglie, abbia accettato di presenziare a questo grande giorno. Comprende il motivo delle incomprensioni tra Meghan e la sua famiglia: non ha intenzione di fare da mediante dal momento in cui al momento non brillano per simpatia, ma fin quando avrà la sua vita lontano da tutto quello, può accettare di fare la comparsa una volta ogni tanto e per le occasioni importanti.

Gestione cookie