Meghan Markle spiazza tutti ancora una volta: spuntano immagini clamorose che hanno fatto il giro del mondo dopo l’incoronazione.
In questi ultimi giorni sono apparse delle nuove immagini della Duchessa di Sussex che non lasciano alcun dubbio. È proprio così, la sua vera metà è finalmente uscita fuori. Nessuno se lo aspettava è una notizia che spiazza veramente tutti ed è successo proprio a pochi giorni dall’incoronazione, come se Meghan lo avesse fatto apposta.
In molti hanno criticato la decisione della duchessa di non partecipare all’incoronazione di Carlo III per via del fatto che cade lo stesso giorno del compleanno del primo figlio di Meghan e Harry, Archie. Alcuni hanno accusato Meghan di averlo fatto apposta per spostare l’attenzione su di sè. Ma a difenderla ci pensa la sua vera metà.
La guerra tra la Markle e i reali sembra sempre più accesa. Dopo un periodo di assenza dalle videocamere, di recente la Markle è tornata in una puntata di TED talk, con un look del tutto nuovo. E ora spuntano delle foto incredibili che fanno discutere. Non sembra una coincidenza che questi fatti siano avvenuti a pochi giorni dall’incoronazione.
Meghan Markle e la sua vera metà immortalate insieme
Meghan Markle ha un’altra metà oltre a Harry, si tratta dell’attrice Sarah Mhlanga che è la sosia della Markle. Sarah guadagnerebbe circa 300 sterline per apparire come la Markle ogni volta. L’attrice è veramente identica a Meghan Markle e interpretare questo ruolo le ha aperto gli occhi su quanto odio riceve Meghan dalle persone. In particolare modo in questo periodo, dopo che l’attrice ha disertato l’incoronazione del suocero, facendo comprendere quale sia la sua vera priorità.
Molte persone accusano la Markle di fare una guerra ai reali e di cercare attenzioni. E di conseguenza Sarah riceve lo stesso odio e quindi difende la Markle e la sua posizione. Soprattutto riguardo alla decisione di non partecipare all’incoronazione, Sarah ha dichiarato di non biasimare la Markle per aver voluto trascorrere la giornata con il figlio.
Secondo l’attrice poi Meghan avrebbe bisogno di più tempo per guarire da tutte le critiche che ha ricevuto nel tempo dai reali e dal popolo inglese. Non si sarebbe sentita quindi a suo agio nel partecipare ad un evento così importante. Sarah stima molto la Markle per il suo carattere e per il suo femminismo, oltre al fatto che svolge un lavoro esemplare di beneficenza con la sua fondazione Archwell.
Per questo non capisce per quale motivo alcune persone la odiano con così tanta forza. L’attrice ha dichiarato anche quando esce in pubblico come Meghan richiede la sicurezza ora, per paura che qualcuno possa importunarla. Non è quindi facile essere la sosia di Meghan Markle a quanto pare, anzi sembra essere un fatto negativo.