È da diverso tempo che l’ex velina di Striscia la Notizia riceve insulti via social. Ora Melissa Satta decide di dire basta e reagisce duramente.
Melissa Satta è fidanzata da diverso tempo con il tennista Matteo Berrettini. Ma proprio per questa storia d’amore, l’ex velina del tg satirico di Canale Cinque è stata attaccata via social più volte. Per questo motivo ha deciso di pubblicare un video in cui rivela gli attacchi da parte degli haters via social.
La Satta è stanca di essere attaccata per via della sua relazione nata da pochi mesi con lo sportivo e decidere di dire basta usando gli stessi strumenti di chi l’ha attaccata. La showgirl ha iniziato a raccontare quanto è accaduto: “È da mesi che ricevo messaggi di insulti, che definisco di sessismo e bullismo, due temi ai quali sono molto sensibile”. E ancora: “Vengo attaccata per la storia personale e sentimentale che sto vivendo, ma ci sono tante ragazze che vengono bullizzate per tanti altri motivi. Nel 2023 tutto questo non può esistere”.
Melissa Satta è stata presa di mira in occasione della partecipazione di Berrettini al torneo di Montecarlo, dove lo sportivo non è riuscito a dare il meglio di sé. “Vi posso raccontare quello che sto vivendo io ma questo è un messaggio che voglio lanciare a tutte le ragazze che vivono ogni giorno situazioni del giorno”, ha detto la showgirl. “Io vengo attaccata per la mia storia sentimentale però poi ci sono tantissime ragazze che ogni giorno vengono bullizzate per tantissimi altri motivi”.
Melissa Satta pubblica un video: denuncia gli attacchi degli hater
Lo sfogo di Melissa si è fatto sempre più duro: “Tanti anni fa ho scelto di essere un personaggio pubblico e quindi accetto ciò che questo comporta. In questo momento sto cercando di vivere una relazione sentimentale con un’altra persona, di vivere un po’ di pace e serenità. Penso che questa non sia una colpa“.
La colpa del rendimento di Berrettini non può ricadere sulla sua fidanzata anche perché come dice la stessa Satta, “penso che chiunque possa vivere un momento difficile nella propria carriera, ma questo non va riversato sulla persona con cui si sta. Non concepisco questo tipo di ignoranza e vorrei dire basta a questi leoni da tastiera “.
Melissa Satta però ha avuto anche attacchi non solo da parte degli hater, ma ne ha ricevuto anche da parte di alcuni giornali: “Ho visto una testata anche importante con un titolo surreale: ‘Melissa porta sfortuna a Berrettini’. Ma perché?”.
Melissa Satta non sa darsi una risposta a questo genere di accuse, anche perché come ha detto lei stessa “nel 2023 tutto questo non può esistere”.