Dopo lo sfogo per i tanti attacchi ricevuti, Melissa Satta ha pubblicato una foto rivelando chi è il vero amore della sua vita.
Un paio di settimane fa Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno pubblicato la loro prima foto insieme sui social, confermando ufficialmente la loro relazione su cui erano già circolate molte voci. Il bacio sulla spiaggia di Miami è stato accolto con entusiasmo dai fan della coppia, anche se non sono mancati molti commenti negativi per questo nuovo rapporto. Gli hater hanno preso di mira soprattutto l’ex di Boateng, tanto che la showgirl ha scelto di denunciare quella che definisce una “situazione surreale“.
In alcune Storie pubblicate su Instagram la nuova compagna del tennista italiano spiega di ricevere da mesi messaggi di insulti, carichi di sessismo e bullismo. “Vengo attaccata per la mia storia personale e sentimentale che sto vivendo“, afferma Melissa Satta. Per gli hater la showgirl sarebbe responsabile dell’infortunio patito dall’atleta.
“Perché odiare e offendere? Non concepisco questo tipo di ignoranza e voglio dire basta a questi leoni da tastiera che aprono Instagram e decidono di insultare qualcuno“, ha aggiunto la Satta, che ha poi attaccato anche il Corriere della Sera che in un titolo l’accusava di “portare sfortuna” a Berrettini.
Melissa Satta pubblica la foto con l’amore della sua vita
Un momento tutt’altro che semplice per Melissa Satta, che vorrebbe godersi la sua love story con Matteo Berrettini senza stare a pensare a questi commenti. Fortunatamente la showgirl ha anche motivi per sorridere, come dimostra una recente foto pubblicata su Instagram molto apprezzata dai suoi tantissimi fan.
Melissa Satta ha infatti voluto pubblicare una foto assieme a suo figlio Maddox, nato dalla precedente relazione della conduttrice originaria di Boston con il calciatore Kevin-Prince Boateng. Il 15 aprile Maddox ha compiuto 9 anni e sua madre ha voluto festeggiare il compleanno nel migliore dei modi. Maddox e mamma Melissa appaiono abbracciati e sorridenti, davanti alla torta con il numero 9 e le candeline. “Auguri amore della mia vita“, scrive la showgirl nella didascalia, aggiungendo un cuoricino e l’hashtag #Maddox.
Oltre agli auguri dei moltissimi seguaci della conduttrice, anche tanti personaggi noti hanno voluto celebrare il compleanno di Maddox: nei commenti sotto al post compaiono infatti gli auguri di Federica Nargi e l’emoji a forma di cuore di Elisabetta Canalis. Tuttavia anche in questo caso non mancano i commenti sgradevoli.
“Voi pseudo pin up avete il vizio di fidanzarvi chissà per quale motivo con gente famosa al pari vostro. Tutti sanno il perché – si legge in un commento – Trovatevi delle persone normali, in quel caso sicuramente nessuno vi darà contro“. E poi ancora: “Non sapevo che cercare uomini famosi con soldi fosse un lavoro“, scrive la follower Sonia.