Perché è finita la storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng? Altro che tradimento: svelato il motivo che li ha allontanati per sempre.
Era esattamente il 2020 quando, dopo averci riprovato in seguito ad un lungo periodo di separazione, Kevin Prince Boateng e Melissa Satta annunciavano la fine del loro matrimonio. “Abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità”, scriveva la coppia sui rispettivi canali social per dare la notizia ai suoi fan. Una notizia dolorosissima, soprattutto per tutti quelli che avevano creduto in loro, ed ancora adesso questa separazione lascia un bel po’ di amaro in bocca.
Una lunga storia d’amore, quella dell’amato calciatore e dell’ex velina di Striscia la Notizia, durata ben nove anni e culminata nella nascita di Maddox, ma che è giunta al termine più di due anni fa. Cosa ha spinto, però, la coppia a dirsi addio per sempre? Solitamente quando si decide di chiudere definitivamente una relazione è perché ci sono dei validi motivi. Ecco, ma cosa ha spinto la Satta e il buon Boateng a prendere una decisione così drastica? A svelare il motivo, è stato proprio uno dei due diretti interessati a Il Corriere della Sera.
Proprio recentemente Melissa Satta era ritornata a parlare della fine del suo matrimonio, rivelando di stare bene e di essersi finalmente ripresa, ma di essere ben consapevole che la separazione sarà un dolore che si porterà per sempre. La domanda che, però, tutti si fanno è: perché è finita tra loro? Ecco cosa rivelò Boateng in merito poco meno di un anno fa.
Perché è finita tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: svelato il vero motivo
Subito dopo la fine del suo matrimonio, Kevin Prince Boateng ritrovò nuovamente l’amore e, qualche mese dopo, convolò a nozze con la sua Valentina Fradegrada. A chi, però, lo ha accusato di aver tradito Melissa Satta per poter fare coppia fissa con la giovanissima influencer, l’ex bomber della Serie A rispose senza troppi peli sulla lingua, rivelando il vero motivo della fine del suo matrimonio.
Nel corso di una sua intervista a Il Corriere della Sera, infatti, il calciatore ha spiegato cosa ha spinto i due a dirsi addio per sempre, rivelando qualcosa che non era mai stato detto prima di quel momento. Stando a quanto si apprende dalle sue parole, infatti, sembrerebbe che non ci sia stato alcun tradimento – come in molti avevano sostenuto – ma solo l’intenzione di ritrovare se stesso. “Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente”, ha spiegato. In dieci anni di matrimonio – come sottolinea il diretto interessato – è capitato davvero di tutto alla coppia, ma una volta giunti ad un punto d’infelicità totale si è ritenuto giusto prendere una decisione del genere.
Oggi, accanto alla sua Valentina, Boateng è finalmente felice. “Siamo uguali. Stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo. Ama come amo io. Costruiamo per stare insieme per sempre”, ha detto.
Il presunto flirt di Melissa Satta
Kevin Prince Boateng ha rivelato di svegliarsi sempre col sorriso da quando ha incontrato Valentina, ma cosa sappiamo sul cuore di Melissa Satta? Concluso il suo matrimonio, l’ex velina ha trovato l’amore con Mattia Rivetti, famoso imprenditore, ma anche questa relazione è giunta al termine dopo un po’ di tempo. Oggi, nonostante non siano state ancora confermate le voci da parte dei due diretti interessati, sembrerebbe che la Satta abbia un nuovo flirt. Ecco chi è lui.
Sia chiaro: fino a questo momento, nessuno si è espresso in merito per confermare o smentire le diverse voci che circolano sul loro conto, ma secondo i ben informati sembrerebbe che Melissa Satta e Matteo Berrettini abbiano iniziato una frequentazione a tutti gli effetti. I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni e sembrerebbero essere piuttosto affiatati.
Non sappiamo come andrà a finire tra loro. D’altra parte, come si suol dire, se sono rose fioriranno, no?