Tra il 2006 e il 2007 diventa famosa grazie a “Le Iene” e al “Grande Fratello”. Oggi Melita Toniolo è ancor più bella
Nel primo decennio del nuovo millennio sembrava una delle showgirl maggiormente pronte a fare un salto enorme verso il successo definitivo. Poi forse qualcosa si è inceppato, Melita Toniolo ha continuato e continua a lavorare per la televisione, ma forse senza aver rispettato le attese. Strano, perché oggi, a quasi 37 anni, è davvero splendida. Guardate voi stessi e rifatevi gli occhi.
Molti pensano che l’esordio di Melita Toniolo nella televisione che conta sia l’edizione 2007 del Grande Fratello. In realtà non è così. Qualche tempo prima, infatti, aveva già occupato gli schermi Mediaset come “sexy casalinga” de “Le Iene”.
Sicuramente, comunque, essere nella casa più spiata d’Italia le ha spianato la strada verso la televisione. E questo nonostante non abbia vinto, ma sia stata eliminata nel corso della nona puntata con il 73% dei voti. Da quel momento, comunque, la bella Melita riesce a incanalare bene il successo.
E così, arriva l’immancabile calendario sexy (che in quel periodo era un vero e proprio must), ma anche partecipazioni a programmi dal grande seguito, soprattutto tra i più giovani. Quali, per esempio, “Lucignolo”.
Melita Toniolo oggi: bellissima
Negli anni, comunque, la bella trevigiana forse non ha rispettato appieno le attese. Anche se, comunque, non sono mancate le partecipazioni a trasmissioni molto importanti, sia sulla RAI, che su Mediaset. Qualche titolo: “Quelli che… il calcio”, ma anche “Colorado”, “Paperissima” e “Made in Sud”.
Negli anni, però, scompare dai radar, per riapparire, poco prima della pandemia da Covid-19, come giurata di “All together now – La musica è cambiata”. Quanto alla vita privata, possiamo dirvi che Melita Toniolo sia stata legata sentimentalmente dal 2007 al 2009 all’attore Alessandro Tersigni. Mentre è fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) dal 2015. I due hanno avuto un bimbo.
Un vero peccato, comunque, che non sia più così presente in televisione. La vorremmo vedere più spesso anche perché possiamo dirvi che Melita, a quasi 37 anni, sia davvero splendida. In formissima e ancora molto sexy, come potrete facilmente evincere anche solo spulciando per qualche minuto il suo profilo Instagram ufficiale. Lì, la nostra Melita è davvero molto attiva e spesso condivide momenti di vita vera e familiare. Noi, come “assaggino”, vi proponiamo proprio alcune delle sue foto tratte dai social network. Sicuri di farvi cosa gradita…