Per Mercedesz Henger siamo già in piena estate: la foto in costume manda in tilt il mondo dei social
Con una mamma come Eva Henger, non poteva che venir fuori una figlia della bellezza e della sensualità di Mercedesz. E’ il suo tempo: sui social, soprattutto, è una vera e propria diva e i fan impazziscono per foto come questa dove il costume non riesce a contenere le sue forme esplosive.
Da mamma Eva, infatti, Mercedesz ha preso i capelli biondi, i lineamenti del viso così sensuali, ma anche un fisico da guardare e riguardare. Fortunatamente, ci sono anche i social per non perdersi neanche un attimo della vita di una delle giovani donne che maggiormente stanno crescendo insieme allo spettacolo italiano: Mercedesz Henger.
Mercedesz Henger è italo-ungherese, visto che Eva, come sappiamo, è di nazionalità magiara. Il padre era invece Riccardo Schicchi, famosissimo regista e produttore di film per adulti, scomparso nel 2012. Proprio la conoscenza con Schicchi, renderà Eva Henger una delle pornostar più famose e amate d’Italia, capace di fuoriuscire anche dal ristretto mondo dell’hard.
Eva Henger è stata, per molto tempo, una vera e propria icona sexy nel nostro Paese. E la figlia Mercedesz, oggi 31enne, non poteva che essere altrettanto avvenente e attraente. Le due sono molto unite, anche se, negli anni, non sono mancati anche alcuni attriti. Ma, certamente, scorrendo la carriera di Mercedesz Henger non si possono non notare i passi, importanti, fatti insieme a mamma Eva.
A cominciare da quel 2002, allorquando entrambe appaiono, con un cameo, nel capolavoro di Martin Scorsese, “Gangs of New York”, che ha come interpreti principali Leonardo DiCaprio e Daniel Day-Lewis.
Mercedesz Henger: il costume non contiene le forme
La nostra splendida Mercedesz, però, non ha seguito le orme di mamma Eva nel mondo dell’hard, anzi, ha studiato tra Roma e il Regno Unito, laureandosi in Psicologia. Ma una giovane donna così bella, non poteva che essere attenzionata anche da brand e case di moda che, infatti, spesso la scelgono come testimonial.
Sui social, infatti, è una vera e propria diva anche per via delle tante partecipazioni televisive degli ultimi anni. Nel 2016, è infatti finalista dell’undicesima edizione del reality show “L’isola dei famosi”. Ma la ritroviamo poi nel cast della trasmissione “Grand Hotel Chiambretti”, proposta per alcune stagioni in seconda serata da Mediaset.
E anche uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale ottiene oltre 13mila like mentre scriviamo. Tutti meritati. Già, perché per la nostra Mercedesz è già estate piena nella splendida isola greca di Mykonos, con questo costume di colore giallo canarino. Ma non tragga in inganno il fatto che stiamo parlando di un costume intero e non di un bikini: le forme della nostra Mercedesz sono dirompenti e, quindi, anche così lo spettacolo è assicurato.