Un momento decisivo della sua vita per dedicarsi anche al piccolo Cesare. Michelle Hunziker continua a mettere in mostro il suo fisico da urlo
Una mamma e nonna davvero squisita. La Hunziker è davvero unica nel suo genere mettendo ormai il doppio dell’amore sia per le figlie che per il suo nipotino Cesare, nato da pochi mesi. La sua bellezza è sempre apprezzata dai suoi fan che la continuano a seguire se non più di prima. L’ultimo scatto è vietato ai deboli di cuore.
La showgirl e conduttrice televisiva ha scelto come meta delle sue vacanze Porto Cervo in compagnia della sua famiglia. Presente anche il fratello con moglie e figlio così come le sue piccole nate dalla precedente relazione con Tomaso Trussardi. Non per ultima, sempre presente anche Aurora Ramazzotti, la primogenita della Hunziker nata dal suo rapporto con Eros.
Da mamma a nonna in poco tempo, visto che lo scorso 30 marzo è nato il piccolo Cesare, venuto a luce dalla sua relazione con il compagno Goffredo. Quest’ultimo è stato anche preso di mira dagli haters che hanno usato parole cattive nei suoi confronti. In uno scatto meraviglioso sul lettino in spiaggia, i fan si sono presi gioco di lui a causa di un petto che all’apparenza sembrava gonfio.
Michelle Hunziker, uno scatto da urlo: la bellezza è rimasta intatta
Sul suo profilo Instagram, la showgirl continua a far ammattire i suoi fan con scatti in bikini davvero spettacolari. Nonostante i 46 anni, non sembra che sia passata l’età per la donna.
Il suo bikini è davvero mozzafiato indossato con meraviglia dalla Hunziker, che continua a mettere in mostra un fisico statuario. Ora ha voluto cambiare completamente vita senza party avvincenti: un’estate diversa, ma più vera per dedicarsi al nipotino Cesare. Ormai pensa soltanto a giocare con le sue piccole in spiaggia tra castelli e mare: agli occhi resta sempre una meraviglia con la sua bellezza rimasta intatta anche dopo tanti anni.
Nelle scorse ore è stata protagonista insieme ad Aurora di una scenetta divertente intonando alcune note del capolavoro Stand by me proprio davanti al piccolo Cesare. Un momento davvero profondo che sottolinea ancora una volta il suo grande rapporto con la sua famiglia. Nonostante le varie delusioni d’amore, la forza della conduttrice televisiva è davvero enorme proseguendo la sua vita senza rancore.