Michelle Hunziker è tanto amata quanto bersagliata dagli haters. Ultimamente la conduttrice ha fatto parlare per una sua gaffe
Michelle Hunziker è appena diventata nonna e si sta godendo il suo nipotino Cesare. Le giornate della conduttrice di “Striscia la Notizia” ormai sono piene e più intense, mettendo a dura prova le energie della giovane nonnina. La showgirl, per questo motivo, dedica molto tempo al suo riposo.
Condividendo un attimo delle sue giornate, divise tra il lavoro in televisione, il ruolo di mamma e di nonna del piccolo Cesare, avuto da sua figlia Aurora Ramazzotti, la conduttrice del tg satirico Michelle Hunziker ha commesso una gaffe che non è passata inosservata. Su Instagram, davanti a milioni di followers, ha fatto un errore grammaticale che è stato preso di mira dagli haters. Ma cosa avrà combinato per fare arrabbiare così tanto chi la segue?
L’errore di Michelle Hunziker diventa virale, che figura!
Può capitare di commettere errori sul web e Michelle Hunziker ha fatto una gaffe. Ha pubblicato una story su Instagram in cui si vede ancora a letto con i capelli scompigliati e la didascalia “Oh tanto agoniato riposo…”. Tuttavia, bisogna ricordare che, purtroppo, qualsiasi cosa pubblicata su internet può rimanere per sempre, anche quando viene cancellata. Così è accaduto anche per il commento della bella Michelle, che ovviamente è diventato virale dopo poco tempo.
Il refuso della bella Hunziker, infatti, non è passato inosservato ai suoi fan. E’ stato notato che la parola corretta è “agognato” e non quella che ha scritto la conduttrice di Striscia. Così, anche gli haters non hanno perso tempo a tacciarla per “ignorante”. “Almeno l’italiano”, le hanno scritto sul profilo pubblico. Insomma, una figuraccia per Michelle Hunziker che sicuramente non le ha fatto passare un bel momento.
Nella foto incriminata, la conduttrice di ”Striscia la Notizia” appare rilassata sul letto con i capelli che le coprono il viso e una mano appoggiata alla spalla, dopo una giornata impegnativa come neo nonna. Questo contenuto è stato pubblicato su Instagram per far vedere ai followers quanto è impegnativo questo ruolo.
Il piccolo Cesare ha movimentato così tanto le giornate della bella showgirl, da non aver controllato cosa ha scritto prima di aver pubblicato la storia. Una gaffe che sicuramente farà discutere per un po’, anche se è certo che Michelle Hunziker se la farà scivolare, data la sua ironia e spontaneità.