Nel passato di Michelle Hunziker ci sono alcuni scatti che fecero scandalo. Ecco di cosa si tratta e a quando risalgano.
Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La biondissima 46enne dal sorriso che “conquista”, ha alle spalle una carriera lunga, ricca di soddisfazioni che racconta la sua ascesa verso il successo grazie a programmi famosi, amatissimi dal pubblico come Zelig, Festivalbar, Paperissima e tanti altri, condita da qualche apparizione sulle pagine del gossip.
Come tutti i personaggi famosi, anche Michelle Hunziker cerca di tenere fuori dai riflettori la sua vita privata, eppure le sua notorietà è esplosa tanti anni fa proprio per la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti. I due infatti negli anni Novanta hanno fatto sognare i fan per la loro relazione, che agli occhi di molti romantici, appariva come una vera e propria favola.
Eros e Michelle si conoscono nel 1995 e come vuole la migliore sceneggiatura di un film, pare che il colpo di fulmine sia scoppiato proprio durante un concerto di lui, dove lei si era recata in veste di fan. Insomma, quale ragazza in quegli anni non avrebbe voluto sposare colui che appariva nei poster appesi alle pareti della propria cameretta? Le Millennials ne sanno qualcosa! L’amore tra il cantante famoso e la fan, bellissima e di origini svizzere, esplose sui giornali e divenne ancora più da batticuore quando nel 1996 nacque Aurora e quando soprattutto decisero di convolare a nozze nel 1998 con una cerimonia incantevole al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano.
Purtroppo com’è noto il loro matrimonio arrivò al capolinea qualche anno più tardi, ma oggi gli ex coniugi non solo coltivano un rapporto profondo di amicizia e di stima reciproca ma presto diventeranno anche nonni del piccolino che la loro “bambina”, oggi donna, per l’appunto Aurora, porta in grembo e che tra qualche settimana darà alla luce.
Se della vita di Michelle Hunziker dal suo incontro con Eros Ramazzotti in avanti, si conosce abbastanza, forse non tutti sanno che prima di incontrare il famoso cantante, la showgirl era fidanzata con un altro volto altrettanto celebre: un conduttore televisivo che per tanti anni è stato presente quotidianamente nel piccolo schermo, con in celebre programma “Il gioco delle coppie”, ossia Marco Predolin.
Ebbene sì, nella metà degli anni Novanta, il presentatore emiliano ha avuto una storia con l’allora minorenne Michelle Hunziker. Una storia che non durò per tanto, ma che bastò per catapultare la coppia sulle riviste di cronaca rosa. Proprio la minore età di lei e la differenza di età con lui (più grande di ben 26 anni) fece urlare allo scandalo, soprattutto dopo la pubblicazione di alcune foto hot di loro due insieme alla Maldive.
Come si legge su Fanpage gli scatti furono i protagonisti di una serie di ricatti arrivati poco dopo. Ma cerchiamo di capire come andarono le cose: era il 1994 e Michelle, 17enne, muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo, grazie ad uno spot di intimo (Roberta) che mise in primo piano sui cartelloni pubblicitari e in televisione il suo perfetto lato B. Predolin era invece all’apice del suo successo, al timone di diversi programmi. Le foto di loro due insieme, in cui lei appariva in topless, ritornarono alla ribalta nel 2006 nell’ambito del processo Vallettopoli.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…