Michelle Hunziker torna a far innamorare il web. Stavolta però il merito è della figlia chef che stupisce i follower: l’incredibile storia.
Tra i volti più simpatici e amati del mondo dello spettacolo troviamo sicuramente Michelle Hunziker. La showgirl elvetica per anni ha fatto innamorare i telespettatori. Adesso però sembrerebbe aver passato il testimone alla figlia che si è cimentata nei panni di chef. I follower non ci possono credere, ecco che cosa ha combinato.
Michelle Hunziker si sta godendo delle meritate vacanze. Per la stagione estiva ha scelto le coste campane da navigare a bordo di un barca che le permetterà di godersi il mare, il sole e del buon cibo preparato da una chef a dir poco d’eccezione. Stiamo parlando della figlia Celeste Trussardi, che nonostante i soli 8 anni ha già una spiccata passione per la cucina, che ha sorpreso anche la madre.
Negli scorsi anni Sole Trussardi, nonostante abbia solo 10 anni, si è dimostrata un’ottima videomaker proprio per Michelle. Grazie a Sole, la Hunziker è riuscita a realizzare delle clip in cui mostrava il suo sbarco a Capri. Oggi però a stupire tutti è la sua Celeste, che ha mostrato tutte le sue doti tra i fornelli. Andiamo quindi a scoprire l’incredibile siparietto che ha fatto innamorare i follower.
Michelle Hunziker, la figlia Celeste fa innamorare tutti: è una cuoca innata
Celeste Trussardi, figlia di Michelle Hunziker, ha presentato alcuni dei suoi piatti al pubblico di Instagram della madre. Celeste afferma di aver fatto tutto lei e ha mostrato ai follower delle bruschette con formaggio spalmabile con olio e limone e poi un’altra a gusto avocado. Inoltre la figlia ci ha tenuto anche a svelare come si preparano.
Nel video quindi è possibile vedere le squisite bruschette realizzate a mano dalla bambina, che almeno dall’aspetto sembravano deliziose a tutti. Inoltre sempre Celeste ha spiegato che ha realizzato degli involtini di pesce. Per farli ha preso un pezzo di salmone, lo stesso formaggio spalmabile o in alternativa anche la stessa crema di avocado.
All’interno del salmone quindi la figlia di Michelle ha spalmato o il formaggio o il frutto esotico, il tutto condito da un goccino di miele. Intanto la vacanza sulle coste della Campania di Michelle Hunziker continua, con la showgirl che si sta godendo anche i piatti di una chef a cui è affezionata e che sembra avere delle doti innate.