Michelle Hunziker e la vita stravolta: dopo un anno è veramente tutto cambiato in maniera definitiva, ecco perché.
Conclusasi una nuova stagione televisiva, Michelle Hunziker si gode l’estate in vista del ritorno sul piccolo schermo per il prossimo autunno: sono decenni ormai che la conduttrice svizzera è un punto fermo della tv, in particolar modo il suo sodalizio con Mediaset è più solido e produttivo che mai.
Diverse sono le edizioni di Striscia la Notizia condotte da Michelle, compresa l’ultima; inoltre, il suo one-man show Michelle Impossible ha riscosso tantissimo successo e non è escluso possa essere riproposto per la terza volta. La carriera lavorativa della Hunziker è più florida che mai, mentre a 46 anni continua ad essere un sex symbol del piccolo schermo; non mancano sul suo profilo le foto in bikini, pronte a esaltare il suo corpo da sogno.
A pensare solamente ad un’estate fa però, la vita della conduttrice era totalmente diversa: dopo la fine del matrimonio con Trussardi veniva paparazzata con una nuova fiamma, ignara forse che da lì a poco tempo sarebbe diventata per la prima volta nonna. Un’esperienza che le ha portato tantissima gioia e le ha cambiato, decisamente in positivo, la vita.
Michelle Hunziker, sexy nonna a 46 anni: stravolta in poco tempo la vita della conduttrice
Come sottolinea il settimanale Nuovo in uno speciale dedicato a Michelle Hunziker sulle pagine del recente numero uscito in edicola, nel giro di solamente un anno (da estate a estate) la vita della conduttrice è stata stravolta: difficile superare la rottura con Trussardi, ma ora sembra esserci solamente spazio per la gioia dei primi mesi di vita del suo primo nipote, Cesare.
“Non bisogna avere paura di essere nonni, perché è uno stato di beatitudine che nulla ha a che vedere con l’età. È come essere mamma o papà al cubo” aveva rivelato in precedenza al settimanale la stessa conduttrice; in quest’estate, c’è un Cesare in più a riempire la vita della conduttrice.
Non mancano, ovviamente, le attenzioni anche per Sole e Celeste, le due figlie avute dal matrimonio con Trussardi; tanti i piccoli di casa con cui passare delle vacanze meravigliose. A un’estate di distanza Michelle ha trovato un nuovo equilibrio e, grazie alla sua famiglia, è davvero più felice e pazza d’amore che mai.