La moglie di Sinisa Mihajlovic ha deciso di replicare alle continue critiche: le dure parole di Arianna Rapaccioni.
Il mondo del calcio è ancora profondamente scosso dalla morte di due campionissimi che ci hanno lasciati troppo presto, dopo aver combattuto a lungo con dei terribili mali. Il 6 gennaio è venuto a mancare Gianluca Vialli, deceduto in una clinica di Londra a causa di un tumore al pancreas. Solo qualche settimana prima un altro grande dolore aveva fatto piangere milioni di tifosi: il 16 dicembre è infatti spirato Sinisa Mihajlovic, anche lui in lotta da tempo con una grave forma di leucemia.
La scomparsa dell’ex giocatore e poi tecnico serbo ha suscitato grande commozione in tutti coloro che avevano avuto modo di conoscerlo e apprezzarne le sue qualità, non solo sportive ma anche umane. Mihajlovic ha lasciato sua moglie, Arianna Rapaccioni, le due figlie nate dalla loro intensa e appassionata storia d’amore, Viktorija e Virginia, e i tre figli nati dalla sua precedente relazione, Miroslav, Dusan e Nicholas.
Proprio nel giorno di San Valentino la figlia Viktorija ha voluto dedicare un post su Instagram a suo papà, pubblicando una lettera che Sinisa le aveva scritto in un recente San Valentino: parole che hanno fatto commuovere tutti.
Arianna Mihajlovic, il post su Instagram per il marito Sinisa
Eppure, nonostante l’enorme dolore che sta vivendo la famiglia Mihajlovic, c’è anche chi trova il tempo di criticare sua moglie. Secondo alcuni haters, infatti, la donna sembra non essere in lutto a causa del suo abbigliamento e dal trucco sempre ben presente sul suo volto. La risposta di Arianna Rapaccioni a queste accuse non si è fatta attendere.
“Preferisco sempre farmi vedere sorridente, forte, truccata e ben vestita. Ma in realtà il mio cuore piange specialmente quando sono sola!“, ha scritto la donna su Instagram, che poi ha aggiunto: “Questo è il mio modo di elaborare il lutto! Non so se sia giusto o sbagliato, ma questa sono io“.
Un concetto chiaramente espresso anche in occasione del ritiro del Premio Biscardi, conferito a suo marito Sinisa. “La mia forza? È quella di non mollare mai, andare avanti – le parole di Arianna Rapaccioni riportate anche dal sito Leggo – Il mio messaggio che vorrei trasmettere a tutti, soprattutto ai miei figli. Lotto e vado avanti con lo stesso coraggio di mio marito Sinisa“.
Sotto il post su Instagram è comparso il commento di Elena Santarelli, che ha manifestato massima solidarietà alla moglie dell’allenatore scomparso. “E’ ingiusto che tu debba dare spiegazioni – scrive la Santarelli – Questa sei te e alla fine chi ti critica o chi critica qualsiasi persona che affronta un dolore come il tuo, come il vostro farà i conti con la sua anima“.