Maria e Luigi sono i genitori dell’amatissima conduttrice televisiva Milly Carlucci. Entrambi morti nel 2015 e nel 2018, hanno lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita
Già a lavoro per la prossima edizione di Ballando con le stelle e il Cantante Mascherato, Milly Carlucci da anni continua il suo successo sul piccolo schermo. Tutti conoscono lei ma anche sua sorella Gabriella non è meno popolare. Pochi sanno che Milly ha una terza sorella, Anna, la più piccola della famiglia.
Le tre, infatti, sono nate nel 1954, nel 1959 e nel 1961 da Maria Caracciolo e Luigi Carlucci, una coppia con grandi ideali e che ha saputo educarle con principi ed educazione. La famiglia originaria di Sulmona si è trasferita dopo ad Udine ed infine a Roma. Il motivo di questi vari spostamenti sono stati dovuti alla professione del padre, generale dell’esercito. Ma che rapporto aveva Milly con i suoi genitori?
Milly Carlucci e il rapporto speciale con i suoi genitori
La Carlucci è sempre stata molto legata alla mamma e al papà. Con entrambi aveva un ottimo rapporto anche se è riuscita a godersi un pò di più suo padre. La mamma, Maria è venuta a mancare nel 2015 mentre Luigi tre anni dopo. Quando venne a mancare il padre, Milly si lasciò andare ad un lungo e commovente sfogo sui social, salutando con eleganza il suo amatissimo papà.
“Questa separazione è come una ferita fisica che dà un dolore lancinante. La razionalità della mente adulta cerca di dare consolazione ma il cuore, in questo momento, soffre troppo”.
Ad oggi, la conduttrice sembra aver elaborato il lutto ma comunque dentro di se c’è sempre un dolore difficile da spiegare… Infine, la Carlucci ha precisato il loro rapporto era così forte che nemmeno la morte riuscirà a spezzarlo…
Al di là della sofferenza personale per i suoi genitori mancati, Milly Carlucci può dirsi davvero soddisfatta in ambito professionale. Da anni protagonista di due grandi show come Ballando con le stelle e il Cantante Mascherato, la presentatrice riesce davvero ogni volta a spiazzare tutti.
Stando ai primi rumors, la Carlucci sarebbe già al lavoro per scegliere sempre con accuratezza i concorrenti da mettere in gara per i suoi programmi. Chiunque ha lavorato con lei, l’ha sempre definita una donna precisa e professionale e soprattutto molto esigente. E questi tre aggettivi sicuramente sono il suo segreto per tanto successo…