Milly Carlucci torna indietro e lascia a un altro le sue scelte: cosa accade a Ballando

La conduttrice Milly Carlucci delega una decisione importante riguardo a “Ballando con le stelle”.

Milly Carlucci sta lavorando per la prossima edizione di “Ballando con le stelle”, il programma che conduce dal 2005 e che ha molto successo. Si tratta di un talent show dove i partecipanti sono personaggi famosi, da cantanti, attori, comici e anche sportivi che devono imparare a ballare in coppia e competere con altri.

Milly Carlucci
Milly Carlucci cambia la giuria di Ballando ?(ilgranata.it)

Ogni concorrente è affiancato da un professionista e insieme si preparano alla puntata. Dopo ogni esibizione poi c’è la giuria che deve dare un voto. La giuria può variare ogni anno, ma alcuni giurati sono presenti nel programma da molti anni, come Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Nella scorsa edizione c’erano anche Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Pare che quest’anno la giuria vedrà un cambiamento importante, si parla di una sostituzione per quanto riguarda Selvaggia Lucarelli. La giornalista nella scorsa edizione ha ricevuto molte critiche, in gara c’era il suo fidanzato e si sono create dinamiche spiacevoli.

La giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha deciso di delegare la scelta della giuria della prossima edizione di Ballando con le stelle al pubblico del programma. La conduttrice avrebbe condiviso la foto dei giudici e chiesto al pubblico di decidere chi deve restare e chi può lasciare il posto a un nuovo giurato. La domanda che ha rivolto la conduttrice è chi confermeresti in giuria?

Nuova giuria Ballando
Cambia la giuria di Ballando con le stelle? (ilgranata.it)

Molti commenti che arrivano dagli utenti sono a favore di Selvaggia Lucarelli, sono in tanti a volerla in giuria dato che la considerano l’unica che da un opinione interessante. Alcuni scrivono che sarebbe una grave perdita per il programma non averla in giuria. Altri invece vorrebbero Sara di Vaira, Simone Di Pasquale e un ex vincitore di Ballando delle prime edizioni, dato che può mettersi nei panni dei concorrenti. C’è chi vuole anche Carolyn nella giuria, mentre per quanto riguarda Zazzaroni e Mariotto, sono considerati quelli che fanno spettacolo e nient’altro.

Anche se dovremo attendere ancora per conoscere tutti i dettagli della prossima edizione, gli autori sono già al lavoro, così come Milly Carlucci che in questo periodo sta anche promuovendo Ballando on the road. Si tratta di un format che prevede Milly Carlucci in compagnia dei giudici ed esperti, viaggiare per tutta Italia alla ricerca di nuovi talenti nella danza. Sono aperti i casting e non c’è limite di età. Se siete interessati quindi affrettatevi.

Gestione cookie