Monir di Masterchef, ve lo ricordate? Eccolo oggi, tutti senza parole per lui

È stato uno dei grandi protagonisti della decima edizione di Masterchef Italia, ma come sta Monir e cosa fa oggi? Non ci resta che scoprirlo insieme.

Ogni anno dalla master class di Masterchef Italia passano diversi talenti, tutti accomunati da una concezione di cucina che vada oltre il semplice piatto. Insomma, l’ingrediente in più, che decreta anche la fortuna di un aspirante chef dopo il talent culinario, è sicuramente il genio misto a creatività.

Monir - Masterchef
Monir a Masterchef Italia – Fonte IG: @monir_masterchefit10 – IlGranata.it

Ecco perché uno dei grandi protagonisti della decima edizione di Masterchef Italia è stato sicuramente Monir Eddardary, un vero talento, un fuori classe come pochi, tanto da lasciare senza parole i tre inflessibili giudici del programma Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli per tutta la durata della stagione.

L’aspirante chef, infatti, con il suo modo di fare esuberante e sincero, i suoi modi di dire e il suo accento ha conquistato praticamente tutti all’interno della cucina di Masterchef. Tuttavia, malgrado sia stato ribattezzato il “Survivor“, macinando prova dopo prova fino alla finale, alla fine si è dovuto arrendete.

A vincere la decima edizione di Masterche Italia è stato Francesco Aquila. Nessuno, però, ha dimenticato Monir. Ma come sta e cosa oggi uno dei concorrenti più amati del talent culinario?

Dopo l’esperienza a Masterchef Italia cosa fa Monir oggi?

Ma Monir non ha solo convinto ed entusiasmato Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Il pubblico ha amato l’aspirante chef, tanto da sostenerlo con entusiasmo anche sui social una volta finita l’avventura culinaria di Masterchef.

Libro Monir
“Gli opposti si attraggono” – Fonte IG: @monir_masterchefit10 – IlGranata.it

Così, oggi Monir è diventato uno chef a tutti gli effetti molto attivo sul suo profilo Instagram ufficiale, tramite il quale condivide non solo le sue ricette che hanno quel quid in più proprio per le sue origini marocchine, ma anche tutte le sue collaborazioni con diversi brand legati al mondo della cucina. Insomma, Monir ha realizzato a tutti gli effetti il suo sogno e magari un giorno diventerà anche un cuoco stellato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monir Eddardary (@monir_masterchefit10)

Nel frattempo, però, l’ex volto di Masterchef ha raggiunto un risultato straordinario. Oltre a lavorare ancora nel mondo della cucina, Monir nel 2021 ha pubblicato insieme ad Antonio Colasanto, anche lui concorrente della decima edizione di MasterChef Italia, il libro “Gli opposti che si attraggono“, partendo proprio dalla loro avventura all’interno del talent. Monir e Antonio, infatti, se all’inizio mal si sopportavano, col tempo sono diventati grandi amici.

Gestione cookie