Stefania Orlando non ci sta e si scaglia duramente contro una sua collega. Ma con chi ce l’ha l’ex gieffina?
Da giorni ormai non si fa altro che parlare della presunta crisi in corso tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il bacio del marito e l’esibizione esagerata con Rosa Chemical che ha pensato bene di coinvolgere il marito della co-conduttrice per movimentare un po’, e forse anche troppo data al reazione di lei, la serata finale del Festival di Sanremo.
Insomma, sicuramente se Fedez avesse saputo prima la reazione della moglie, magari avrebbe evitato. Ma ormai è troppo tardi e così si è alimentato un vero e proprio caso mediatico attorno alla coppia che non si mostra insieme sui social da tantissimo tempo.
Chiara, infatti, è tornata a Milano dai suoi bimbi, ma di Fedez pare non esserci traccia. Se però alcuni credono realmente che la coppia più instagrammabile di sempre stia attraversando un periodo di crisi, altri, invece, si stanno scagliando duramente contro di loro, convinti che si tratti solo dell’ennesima trovata per continuare a far parlare dei Ferragnez. E tra questi commenti poco carini, spicca soprattutto quello di Stefanio Orlando che pare non aver gradito per nulla la (presunta) crisi.
Stefania Orlando non le manda a dire su Chiara Ferragni e Fedez
Ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, Stefania Orlando ha espresso un suo parere sulla questione Ferragnez che tiene banco anche nei salotti televisivi. Insomma, tutti ne parlano. Per l’ex gieffina, però, non ci sono dubbi, sarebbe tutto un caso montato ad arte.
“Beato chi ci crede scusa Francesco“, ha detto la Orlando interrompendo Francesco Oppini presente in studio. “Secondo me è stato montato tutto ad arte, perché sta arrivando la nuova stagione dei Ferragnez“. Effettivamente è attesa per questa primavera su Amazon Prime Video la seconda stagione di “Ferragnez” la serie tv che spia nella vita di Chiara Ferragni e Fedez.
E anche Francesco Oppini ha concordato con la Orlando, anche se, se così, fosse, annunciare una crisi ora potrebbe essere addirittura controproducente, proprio perché l’hype attorno alla nuova stagione della loro serie si sarebbe creato a priori. Insomma, se fosse davvero una mossa strategica, non sarebbe di certo una delle migliori. Tuttavia, ancora oggi la coppia continua a mantenere un alone di mistero attorno alla loro presunta crisi post Sanremo.