Naike Rivelli bella da svenire a Belve con una tuta aderente e trasparente: l’attrice si presenta così e lascia senza parole.
Ancora una volta Belve accoglie nel suo studio un grandissimo ospite e, come sempre, Naike Rivelli spicca per eleganza e bellezza. Conosciuta da tutti per essere la figlia di Ornella Muti (all’anagrafe Francesca Maria Rivelli) proprio come la nota attrice Naike (che insieme alla mamma si sta adoperando come attivista) è un concentrato puro di bellezza e sensualità.
Spessissimo, sui social, la Rivelli offre ai suoi tantissimi fan la possibilità di ammirare tutta la sensualità, considerando anche il bel rapporto che l’attrice e cantante ha con il suo corpo.
Ospite al programma Rai, ha optato per un outfit capace di mettere in risalto la sua silhouette; con la tutina attillatissima e trasparente è un vero concentrato di sensualità, da far svenire tutti quanti.
Naike Rivelli ospite a Belve: la tutina alla “Catwoman” è da svenire
Attivissima sui social, Naike Rivelli non manca mai di sorprendere tutti quanti con tutta la sua personalità e il suo fascino, qualità spesso messe al servizio di varie iniziative volte a sensibilizzare su determinati argomenti. Spesso, posta foto in bikini che infiamma il web, mostrando il suo fisico da urlo, tonico e super allenato; quando si presenta in televisione non è comunque di certo da meno, come dimostrato di recente a Belve.
Ospite del programma Rai di Francesca Fagnani, l’attrice e cantante si è concessa una lunga intervista con la conduttrice, presentandosi in studio più elegante che mai. Insieme ad una giacca bianca elegante la Rivelli ha sfoggiato una tutina aderente nera e trasparente, alla “Catwoman”, in grado di mettere in risalto la sua silhouette in forma smagliante. A completare l’outfit dei lunghi stivali neri con un tacco molto alto, a slanciare la sua figura; un look che rispecchia pienamente la personalità di Naike ed è in grado di enfatizzare il suo corpo marmoreo e la sua dirompente bellezza.
Un grande nome per il programma di Francesca Fagnani, che in prima serata pare sia pronta ad accogliere anche Wanda Nara e Mauro Icardi, pronti a parlare della loro relazione a tutto il pubblico italiano. La crescita del programma Rai è sotto gli occhi di tutti e non sorprende quindi che la Fagnani riesca ad avere volti così noti e amati dal pubblico in studio.