I fan di Naike Rivelli sono rimasti di stucco quando hanno visto che cosa ha fatto la loro beniamina. L’affronto a Chiara Ferragni è palese, ma che succede?
La celebre figlia di Ornella Muti è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per un motivo ben preciso. Al centro dell’attenzione sono finite alcune immagini che hanno chiamato in causa anche la regina delle influencer italiane. Ecco di che cosa si tratta.
Quello di Naike Rivelli rientra a pieno titolo tra i nomi più chiacchierati. La rinomata figlia di Ornella Muti ha messo in piedi, nel corso degli anni, una carriera a dir poco pazzesca, ricchissima di straordinari successi sul piccolo schermo e non solo. La Rivelli ha preso parte ad alcuni tra gli show televisivi più amati di tutti i tempi, tra cui è impossibile non ricordare Paperissima Sprint, Pechino Express e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Naike Rivelli non solo per la sua stretta parentela con una delle attrici più famose del cinema italiano ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode sul web. Qui Naike è una vera e propria celebrità, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide. Proprio sul web di recente la Rivelli è apparsa con un filmato chiaramente ispirato a Chiara Ferragni e al messaggio che ha portato sul palco di Sanremo. Ma avete visto di che cosa si tratta?
Naike Rivelli e l’affronto a Chiara Ferragni
Nata a Monaco di Baviera nel 1974, Naike Rivelli figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Proprio loro hanno notato un filmato che la Rivelli ha condiviso sui social e che la ritrae in una veste a dir poco particolare. La bella Naike, infatti, si è immortalata di fronte ad un negozio, con i pantaloni leggermente scesi sui fianchi. Nella didascalia che accompagna il video, la Rivelli ha espresso un chiaro riferimento a Chiara Ferragni. Solo qualche settimana fa, l’influencer italiana più famosa al mondo è salta sul palco dell’Ariston con la stola “sentiti libera”, che ha subito fatto il giro del web. La Rivelli ha ripreso il messaggio dell’imprenditrice digitale, reinterpretandolo però a suo modo.
Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dall’enorme quantità non solo di like ma anche di commenti presenti sotto il video su Instagram. Qui la Rivelli ha ormai abituato i suoi followers agli scatti particolari che la vedono sempre poco vestita, in sintonia con la filosofia di vita che la Rivelli porta avanti ormai da parecchi anni.
Visualizza questo post su Instagram
A confermarlo è anche il fatto che l’artista è ormai nota a tutti con il soprannome Nayked, una variante della parola inglese “naked”, che significa “nudo”.