Ha cambiato il modo di intendere il ruolo delle modelle. Naomi Campbell è nella storia della società mondiale. Splendida, oggi, a 53 anni
Un mito. Naomi Campbell è, da sempre, una delle donne più belle al mondo. Nei suoi anni di attività, ha rivoluzionato il ruolo delle modelle. Oggi, all’età di 53 anni, torna a sfilare ed è ancora più bella.
Britannica, proprio in questi giorni compie 53 anni. Naomi Campbell è una icona di bellezza e di stile. Non a caso soprannominata la “Venere Nera”. Tra gli anni ’80 e gli anni ’90 è certamente la modella, anzi, la supermodella più famosa e ricercata al mondo.
Non a caso, dunque, sfila per alcuni dei brand e delle case di moda più famose del panorama e diventa e un vero e proprio sex symbol. Molto legata al nostro genio, Gianni Versace, che contribuirà, con la sua classe, ad accrescerne la fama in tutto il pianeta.
Una donna, quindi, che ha fatto la storia non solo della moda, ma della società. Non si contano i set fotografici nei quali Naomi Campbell ha posato. Ma, nel 1988, è la prima donna nera ad apparire sulla copertina della celebre rivista Vogue. Più volte inserita tra le 50 donne più belle al mondo, si stima abbia un patrimonio di 60 milioni di dollari.
Per lei anche alcune performance recitative, quasi sempre con dei cameo, senza mai rendere più strutturata la carriera di attrice. Una vita intensa, quella di Naomi Campbell. Ovviamente, in Italia la ricordiamo per la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, allora uomo forte in Formula 1. I due sono stati insieme dal 1998 al 2003.
Per Naomi Campbell, comunque, non sono mancate anche le cadute, con grande sofferenza. Negli anni, infatti, ha dovuto affrontare anche un percorso di riabilitazione per uscire dal vizio della dipendenza da droghe. Oggi, Naomi Campbell è una donna nuova e nel 2021 ha annunciato di essere diventata madre di una bimba, all’età di 51 anni.
Oggi, due anni dopo, quindi all’età di 53 anni, Naomi Campbell continua a essere una donna splendida, di una sensualità unica. Lo dimostra questa foto, pubblicata dalla stessa supermodella tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Uno scatto sul red carpet, dove Naomi mostra uno degli outfit a lei maggiormente congeniale: l’abito lungo. Splendida e con una classe innata, come sempre. E, infatti, il post su Instagram conta ben 117mila like.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…