Che cosa pensa davvero Nathaly Caldonazzo di Cecchi Paone? Ecco la verità: parole durissime della showgirl.
Nathaly Caldonazzo è una showgirl e attrice, nata a Roma il 24 maggio del 1969. Sua madre è la nota ballerina e coreografa olandese Leontine Snell e il padre è un imprenditore romano di nome Mario. La Caldonazzo da giovane ha frequentato l’accademia d’alta moda Koefia e ha lavorato come modella a Roma e Milano.
E’ cugina di secondo grado dell’attrice Fiorella Argento, chiamata anche Fiore, con cui sta partecipando all’Isola dei famosi. Asia Argento è un’altra cugina.
La Caldonazzo dopo alcune partecipazioni in televisione negli show della Rai è diventata nota nella prima metà degli anni novanta per la sua storia d’amore con Massimo Troisi, durata dal 1992 fino alla morte dell’attore. La showgirl nella sua carriera ha preso parte a film e a varietà come primadonna.
Nathaly Caldonazzo, quello che pensa di Cecchi Paone: parole di fuoco
Nathaly Caldonazzo è attualmente una concorrente dell’Isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi. La naufraga è stata eliminata due puntate fa, ma come prevede il gioco è stata trasferita su Playa Sant’Elena per rimanere in gara. Su questa isola la Caldonazzo è sola, ma ha ricevuto la visita da parte di Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero durante una missione particolare.
I due naufraghi erano in missione per pescare qualche pesce, una volta in mare i due hanno remato verso Playa Sant’Elena dove hanno incontrato Nathaly che li ha accolti uno con un abbraccio e l’altro con un saluto freddo per via dei loro rapporti tesi.
La Caldonazzo nel corso di questo incontro ha chiesto a Mazzoli di riferirle quanto accaduto in sua assenza, quindi riguardo le nomintation e le litigate. Mazzoli ha risposto che in nomination ci sono Andrea, Cristopher e Cristina. E la naufraga ha replicato dicendo “spero che non venga qua”, riferito a Lo Cicero.
Non è mancato un confronto su Cecchi Paone con cui Nathaly ha avuto discussioni accese. E la Caldonazzo ha finalmente rivelato il suo pensiero nudo e crudo su di lui. La showgirl ha affermato che se dovesse mai incontrarlo nella vita, cambierà sicuramente strada perché secondo lei è una brutta persona.
Non è un segreto che tra i due non corra buon sangue, si è capito sin da subito, quando Cecchi Paone ha definito la Caldonazzo “pescivendola” a causa dei suoi comportamenti. Questo chiaramente ha portato ad una frattura tra loro che si è protratta per le successive settimane. Il giornalista ha continuato a inveire contro la Caldonazzo anche quando si è sentita male ed è svenuta, l’ha infatti accusata di aver finto il malore. Insomma tra i due proprio non c’è feeling, fortunatamente non sono più sull’isola insieme.