Netflix, addio nel catalogo ad uno dei film più amati della storia: il protagonista ha vinto persino un Oscar!
Anche in questo mese di marzo il catalogo di Netflix si è arricchito di tantissimi nuovi film e serie tv, nonché anime e documentari; come al solito la piattaforma streaming cerca di venire incontro ai gusti di tutto i suoi abbonati, mantenendo altissima la qualità del catalogo.
Insieme ai nuovi arrivi comunque, ci sono diversi altri prodotti che mensilmente abbandonano definitivamente la piattaforma streaming, per la scadenza della licenza o per altre motivazioni.
Negli ultimi giorni, il pubblico abbonato a Netflix ha dovuto salutare definitivamente un grandissimo film, che oltre a realizzare incassi da record ha anche permesso ad un suo protagonista di vincere un Oscar; grande dispiacere per molti che, magari, ancora non avevano avuto modo di vederlo.
Tutti gli abbonati a Netflix dovranno purtroppo per loro rinunciare a Ghost Rider, amatissimo film del 2007 scritto e diretto da Mark Steven Johnson. Molto prima del grandissimo successo del Marvel Cinematic Universe, spopolava nelle sale questa pellicola con protagonista Nicolas Cage, da sempre grande appassionato di fumetti. Insieme a lui, nel cast di Ghost Rider anche Eva Mendes (Roxane Simpson), Peter Fonda (Mefisto) e Wes Bentley (Blackheart). Il film ha riscosso ai tempi un grandissimo successo, anche grazie ai ricchissimi riferimenti e alle citazioni presenti (da Faust a Daredevil fino anche a EasyRider).
Fino a questo momento, il film è stato disponibile in streaming su Netflix, arrivando sulla piattaforma nel settembre del 2019.Purtroppo per tutti gli abbonati, non è più possibile vedere la pellicola in streaming; per chi non lo sapesse, le vicende del film hanno come protagonista lo stunt rider Johnny Blaze, che per salvare una persona a lui molto cara si trova a stringere un patto con il sinistro Mefisto cambiando per sempre la sua vita.
Anni dopo, però, viene reclamata la sua anima e Blaze diventa così un giustiziere, incutendo timore con un teschio fiammeggiante a cavallo della sua moto e con lo scopo d uccidere il crudele Blackheart, figlio di Mefisto. Lo avete già visto oppure dovrete recuperarlo altrove?
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…