Netflix, l’annuncio di Jenna Ortega su Mercoledì manda i fan in delirio: “Tremendamente eccitata”

Netflix, l’annuncio di Jenna Ortega su Mercoledì, la serie che ha spopolato mesi fa, manda i fan in delirio: “Tremendamente eccitata”

Solo un anno fa non sapevamo che da lì a poche settimane sarebbe arrivato l’annuncio di una serie che avremmo amato tutti: stiamo parlando, ovviamente, di Mercoledì. Una produzione Netflix che ha lasciato tutti senza parole.

La famosa piattaforma di streaming, infatti, ha deciso di ripescare la storia della famiglia Addams e di concentrarsi su uno dei personaggi più amati di sempre della storia, ovvero la figlia piccola con le trecce nere e lo sguardo sempre serio.

Mercoledì, arriva l'annuncio
Mercoledì, tutte le novità (Credit: instagram @wednesdaynetflix) ilgranata.it

Quando la serie è andata in onda, ovviamente sui social ha riscosso un successo incredibile. Ci sono state tante cose che sono state molto apprezzate dai telespettatori, ma non possiamo di certo ignorare l’incredibile interpretazione di Jenny Ortega, la giovane protagonista che è stata a dir poco magistrale nel suo ruolo. Anche se aveva avuto altre esperienze prima di questa, per lei questo è stato un vero e proprio trampolino di lancio.

Mercoledì: Jenny Ortega oramai sempre di più sul tetto del mondo

Di certo non è facile interpretare un ruolo così importante, eppure lei è stata davvero bravissima a rendere l’idea e a far sì, soprattutto, che i telespettatori empatizzassero con Mercoledì. Insomma, è riuscita in una vera e propria impresa, considerato che è un personaggio davvero molto controverso. Eppure è riuscita a far amare da tutti il ruolo che ha interpretato.

Mercoledì, arriva l'annuncio
Mercoledì, tutte le novità (Credit: screenshot) ilgranata.it

Proprio per questa ragione sono in molti ad aver chiesto, a gran voce, una seconda stagione. Anche per vedere come proseguirà la storia della protagonista e degli altri personaggi. Anche se la serie così com’è potrebbe terminare con la prima stagione, conoscendo Netflix che cerca sempre di andare incontro al successo delle proprie produzioni, non è difficile immaginare che ben presto arriverà l’annuncio di una nuova stagione.

Nel frattempo, mentre tutti siamo in attesa di sapere quello che succederà da qui a pochi mesi, è arrivata una bellissima notizia per Jenny Ortega. La famosa attrice è stata candidata agli Emmy. Si tratta di un privilegio davvero importante per una ragazza così giovane, ma è anche la giusta ricompensa dopo aver interpretato, così bene, un ruolo tanto difficile. I suoi fans non ci stanno più nella pelle e, gli ultimi post della attrice, sono stati travolti da tantissime congratulazioni proprio in queste ultime ore.

Gestione cookie