Noemi Bocchi e i cambiamenti estetici: da ragazza molto diversa

Noemi Bocchi oggi è molto cambiata da quando era una ragazza, la foto da giovane della compagna di Francesco Totti ha lasciato a bocca aperta.

Noemi Bocchi appare oggi molto diversa da quando era una ragazza, la compagna di Totti ha avuto una serie di cambiamenti estetici e mettendo a confronto le sue immagini di tempo fa, si vede che è davvero un’altra persona.

noemi bocchi molto diversa oggi
Noemi Bocchi, la compagna di Totti diversa da ragazza (Instagram noemib_8) – IlGranata.it

Le foto di Noemi da giovane hanno ricevuto in rete molti like e commenti, le malelingue non si sono risparmiate e non sono mancate critiche nei confronti dell’attuale compagna di Totti.

Noemi Bocchi, da ragazza sembra essere un’altra persona: tutti i cambiamenti

Per comprendere quanto sia cambiata Noemi Bocchi da ragazza basta vedere una sua immagine da ragazza. Lo scatto è stato condiviso da una fanpage di Instagram a lei dedicata e nella foto c’è lei in compagnia dell’ex marito Mauro Caucci e probabilmente della suocera.

com'era noemi bocchi da ragazza
Noemi Bocchi, com’è cambiata negli anni (Instagram noemib_8) – IlGranata.it

Non è la prima foto che gira in rete di Noemi Bocchi da giovane. In questa si notano bene i cambiamenti. La prima cosa che sembrerebbe essere cambiata è il naso, oggi pare che non abbia questa punta.

A questo si aggiungerebbe una differenza negli zigomi ma anche nelle labbra. Entrambi oggi sembrerebbero leggermente più rigonfiati. Lo sguardo di Noemi Bocchi oggi è molto più aperto rispetto al passato, così come sono differenti le sopracciglia. Prima le portava molto sottili, oggi sono decisamente più spesse.

Il colore dei capelli di quando Noemi era ragazza era un giallo paglierino, oggi la compagna di Francesco Totti preferisce un tenue e meno accentuato. Insomma il cambiamento è evidente. C’è chi parla di un eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, paragonandola in questo a Ilary Blasi.

Anche la showgirl che è stata per 17 anni moglie dell’ex capitano della Roma è stata spesso criticata per aver esagerato con i ritocchini estetici. Ebbene Noemi Bocchi non sarebbe da meno (sarà questo un aspetto che piace a Francesco Totti?). Ad ogni modo anche l’attuale compagna dell’ex capitano giallorosso è una bellissima donna, a prescindere dai ritocchi estetici.

Attualmente lei e Totti si trovano in vacanza a Dubai per partecipare a un torneo di padel organizzato da Armani. L’ex capitano si sfiderà con alcune personalità del mondo dello sport come lui. Intanto lui e Noemi ne approfittano per godersi qualche giornata romantica e rilassante al mare, lontano da tutto e tutti.

Gestione cookie