Una nuova frecciatina ha colpito Harry, il contestato membro della Royal Family. Il duca di Sussex non se l’aspettava: cos’è successo.
Continua ad essere al centro dell’attenzione Harry. Il duca di Sussex è un bersaglio fisso, da quando ha deciso di venire meno agli impegni della Royal Family per cercare un po’ di serenità lontano dalla Corona. Nonostante ormai viva a Los Angeles, non mancano mai le frecciatine nei suoi confronti. Andiamo quindi a vedere che cosa è successo ed il commento che ha infastidito il marito di Meghan Markle.
Non finiscono le disavventure per il principe Harry. Infatti, stavolta l’attacco arriva da un mondo inaspettato, vale a dire quello della WWE. A lanciare la frecciata, ci ha pensato il commentatore Wade Barrett durante una puntata di SmackDown. Il membro della famiglia reale è al centro dell’attenzione a causa della vicenda legale nei confronti del Mirror Group Newspaper. In questi giorni in tribunale si sta svolgendo il processo, che mette sotto la lente d’ingrandimento ben 140 articoli pubblicati tra il 1996 e il 2010.
Questi articoli pubblicati dal Mirror, contenevano informazioni ottenute illegalmente. Fortunatamente Wade Barrett non ha citato la causa in tribunale, ma ha solamente fatto riferimento alla difficile relazione di Harry con il resto della Royal Family ed al suo recente libro “Spare”, un best seller istantaneo in tutto il mondo. Andiamo quindi a vedere in che contesto Harry è stato citato dal commentatore.
Harry preso di mira dal commentatore della WWE: il commento di Wade Barrett
In tutto il mondo ha fatto scalpore il libro “Spare”, nome scelto da Harry proprio per indicare la sua situazione con il fratello come “l’erede e il di ricambio”. Così, il wrestler ritirato, nato a Preston, ha legato tutto alla più grande storyline in corso della WWE. Infatti, attualmente il gruppo The Bloodline – composta da Roman Reigns, i suoi cugini gemelli The Usos e il loro fratello minore Solo Sikoa, sono coinvolti in una faida amara.
Tutto ciò è dovuto a Jimmy Uso che ha voltato le spalle ai Regins per prendere posizione contro il suo regno tirannico sulla sua famiglia e sulla WWE nel complesso. Questa situazione ha messo Jey, suo fratello, in una posizione difficile nel tentativo di decidere dove sono le sue alleanze. Le cose, però, sono precipitate nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown, con Jey che ancora deve prendere una decisione.
Jimmy è arrivato a colpire il suo gemello in faccia e, così facendo, gli ha fatto perdere il campionato. A questo evento, Barrett non ha resistito ed ha rivolto un’ironica frecciata. Infatti, Wade ha affermato: “Jimmy è un ricambio come il principe Harry per il Regno Unito“. La frecciata ha subito fatto scalpore, con i fan che sono rimasti ironicamente sconvolti dalle parole del commentatore.