A pochi mesi dalla data prevista per il giugno 2023, ecco che il diavolo mette la coda nel progetto di Alena Seredova e Alessandro Nasi
La sua bellezza non è in discussione. Anche se non le ha comunque impedito la fine burrascosa del rapporto con il grande portiere Gigi Buffon. I due sono rimasti legati dal 2005 al 2014. Hanno avuto due figli e si sono sposati nel 2011. Una separazione che ha provocato grande sofferenza ad Alena. Ma, proprio quando stava per convolare a nuove nozze, il clamoroso dietrofront. Ecco cosa è successo.
Lei modella, bellissima. Nata in Repubblica Ceca (un tempo Cecoslovacchia). Alta 1.81 centimetri e con il peso di 65 chilogrammi, Alena corrisponde ai canoni di bellezza più invidiati. Anche oggi che ha superato i 40 anni.
In Italia è stata lanciata da Giorgio Panariello nella trasmissione televisiva “Torno Sabato”. Nel 2005, l’allora immancabile calendario sexy con la rivista Max. Ha recitato in alcuni cinepanettoni e partecipato a trasmissioni di successo come “Le Iene”.
Alena Seredova: il dietrofront sul nuovo matrimonio
Da un po’ di tempo non la vediamo sugli schermi. Alena Seredova si è presa del tempo per sé. La fine del matrimonio con Buffon l’ha segnata molto Sarebbe dovuta al tradimento di Gigi con la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico. Oggi, però, Alena Seredova è nuovamente felice. Dal 2015 è legata all’imprenditore Alessandro Nasi. La coppia ha una figlia, nata nel 2020.
I due sarebbero pronti a sposarsi. Il condizionale, però, è d’obbligo. La bella Alena, infatti, ha ricevuto la proposta di matrimonio da Nasi e, ovviamente, è pienamente convinta di questa unione e del proprio amore. Ma il diavolo, si sa, ci mette sempre la coda.
I due si sarebbero dovuti sposare in Puglia. Ma, stando a quello che trapela, il matrimonio non si terrà nella splendida regione del Sud. Il motivo lo ha spiegato la stessa Alena nel corso di una intervista: “Il posto che cercavo non l’ho trovato e quindi, di conseguenza, mi sono spinta altrove” ha detto, rassicurando comunque i fan.
Nonostante questo intoppo, il matrimonio non dovrebbe subire ritardi o ripercussioni temporali e dovrebbe andare benissimo, dato che tutti i preparativi sono curati da da una professionista di indiscusso valore, come la wedding planner Alessandra Grillo. La data rimane quella del giugno 2023, con una località al momento top secret. Ma, in questi casi, il condizionale è sempre d’obbligo…