Luca Argentero ha fatto spaventare le sue fan apparendo ansimante in un video condiviso sui social
L’attore Luca Argentero condivide spesso sui social vari contenuti che riguardano la sua vita e la sua carriera, nell’ultimo video però ha fatto spaventare i suoi fan.
Argentero, nel corso degli anni è diventato uno degli attori più apprezzati in Italia. Su Instagram è seguito da 2,2 milioni di persone e tutti i film e serie in cui recita diventano immediatamente di successo.
C’è poco da fare, l’attore piace e anche molto. Persino la moglie, Cristina Marino ha più volte ammesso di essere gelosa dato che ogni volta che vanno in giro, moltissime donne lo fermano per fare le foto e gli gridano “Ti amo”.
Luca Argentero preoccupa i fan
Siamo abituati a vedere un Luca Argentero sempre solare e carismatico, ma nel suo ultimo video condiviso su Instagram è apparso ansimante e questo ha preoccupato i fan.
L’attore appare con le cuffie indosso e ansimante in quella che sembra una stanza tutta nera e poi pronuncia le parole: “Non sono morto, mi hanno incastrato”. E nelle didascalia ha scritto: “L’inizio confonde, poi per fortuna si capisce che non è quello che sembra..”.
Chiaramente, sotto al post sono arrivati molti commenti dei fan, c’è chi fa apprezzamenti all’attore: “L’unico uomo figo pure con una telecamera puntata a 2 cm dal viso”. Chi invece si preoccupa: “Sono morta io nel frattempo” e chi ironizza: “Io dopo la salita e le scale a casa mia”.
C’è anche chi fa un commento sul doppiaggio:”Wow! Non sapevo che durante il doppiaggio si attivassero anche l’espressività corporea e la mimica facciale, davvero interessante”. L’attore stava infatti doppiando un film, in particolare una scena pericolosa come si evince dalle sue battute e dalle espressioni facciali.
Tutti apprezzano la recitazione di Argentero, infatti, le sue fan lo riempiono di complimenti: “No no non si confonde, sei talmente bravo come attore, che si notava dall’espressione sul tuo viso che stai vocalmente descrivendo un’azione pericolosa”.
Anche la moglie risponde al post con un cuore. Altre persone invece fraintendono e pensano che sia una scena piccante, visto che si apre con lui ansimante. Ed essendo Argentero un sex symbol in molte se lo sono immaginato in quelle vesti.
Insomma, l’attore sorprende sempre le sue fan in modo divertente e misterioso. E loro ovviamente sono contente di questo. Dobbiamo quindi aspettarci un nuovo progetto a cui sta lavorando l’attore in questo momento, lo vedremo a settembre probabilmente.