Quando fai la doccia il vetro si appanna ogni volta e ti da fastidio? Noi ti sveliamo un trucco incredibile! Non accadrà più.
Fare la doccia in casa è quel momento dove ci godiamo una coccola tutta per noi. Stacchiamo la spina dal mondo che ci circonda e ci obbliga nelle mille azioni quotidiane. E’ una coccola speciale e magari dura anche più del dovuto in alcuni giorni dove siamo molto stanchi.
In quel momento cantiamo, facciamo dei trattamenti, insomma è tutto per noi. Unico problema che accade a tutti: lo specchio in bagno si appanna! Come possiamo evitare questa scocciatura che ci rovina il momento subito dopo la doccia? Continua a leggere e lo scoprirai.
Specchio della doccia che si appanna? Non più!
La doccia quasi tutti la facciamo con acqua molto calda, confessiamolo. Sia in estate che in inverno. Mi raccomando però non esageriamo con il quantitativo di acqua che utilizziamo. Non va mai sprecato un bene così preziosi per tutti. Ma torniamo alla nostra doccia calda, l’unico problema oltre ad avere una sorta di vapore acqueo che pervade la stanza è quello di avere lo specchio completamente appannato.
Possiamo anche non toccarlo e mentre ci asciughiamo i capelli e ci prepariamo, oppure mettiamo la nostra crema prima di vestirci, dovrebbe ritornare normale. Anche se delle fastidiose goccioline che si trasformano poi in macchie restano sul nostro specchio. Ma è possibile evitare che questo accada?
Assolutamente si! Noi vi sveliamo com’è possibile risolvere il problema con qualcosa che tutti noi abbiamo in casa, spendendo praticamente zero soldi. Siete curiosi, vero? Questo prodotto che vi indicheremo è ottimo per pulire lo specchio ma anche per evitare che si appanni. Ci servirà della semplicissima schiuma da barba! Si avete letto benissimo. Ma in che modo va utilizzata?
Ne basta veramente pochissima che possiamo mettere su di uno straccio o una spugna, come preferiamo noi. Successivamente la passiamo su tutto lo specchio. Se preferiamo è possibile spruzzarla anche direttamente sul nostro specchio e poi pulirla con un fazzoletto di carta.
Quindi puliamo come abbiamo sempre fatto il nostro specchio. Unica differenza, sarà perfettamente pulito e non si appannerà per giorni quando faremo la doccia calda e super rilassante della sera. E voi conoscevate questo trucco un po’ particolare che vi abbiamo svelato? Provatelo e siamo assolutamente certi che rimarrete senza parole, pulisce anche perfettamente il nostro specchio senza dover comprare prodotti specifici!