Emma Marrone in queste ore ha svelato un particolare retroscena riguardante Maria De Filippi. Quando va a casa non la sopporta: il motivo.
Tra le cantanti più amate della penisola italiana troviamo certamente Emma Marrone, che ha iniziato a riscuotere successo grazie ad Amici di Maria de Filippi. Anche dopo il talent il rapporto tra le due è rimasto bello saldo, senza alcuna complicazione dovute agli impegni copiosi delle due o alla fama. La popstar riserva sempre tantissimi complimenti alla sua madrina artistica. Adesso però ha voluto rivelare un difetto che proprio non sopporta della regina di Canale 5.
Tutti sanno oramai la storia di Emma Marrone, che negli anni è riuscita a diventare una delle cantanti più apprezzate in Italia. La grande carriera della salentina è partita davvero da Canale 5, con il talent show Amici. Durante il programma, Emma riuscì subito a mettersi in mostra attirando la simpatia dei telespettatori. Dalla sua uscita dalla trasmissione, Emma è riuscita a ritagliarsi una grossa fetta di pubblico.
Nonostante il grande successo, Emma Marrone ha sempre mostrato la sua immensa gratitudine nei confronti di Maria De Filippi. Proprio grazie alla nona edizione del talent show, svolta nel 2010 è iniziata la sua ascesa nella scena musicale della penisola. Emma ha fatto breccia nel cuore del pubblico che ancora oggi la segue con tantissimo affetto. La cantante non perde mai tempo per parlare proprio della De Filippi ed adesso ha svelato anche una cosa che proprio non sopporta di Maria, scopriamo le sue parole.
Emma Marrone ed il retroscena su Maria De Filippi: ecco cosa non sopporta
Spesso sia Maria De Filippi che Emma Marrone hanno parlato del rapporto speciale che c’è tra di loro. Recentemente però proprio la cantante salentina ha rivelato un retroscena a dir poco divertente sulla regina dei Canale 5. Andiamo quindi a vedere le parole della popstar nei confronti della sua madrina artistica.
In particolare Emma Marrone proprio non sopporterebbe un dettaglio a quattro zampe di Maria De Filippi. Come avrete capito stiamo parlando di Filippa, il bassotto della conduttrice di Canale 5. Infatti la cantante ha rivelato che ogni volta che va a casa di Maria, il suo bassotto inizia a ringhiarle contro, mettendole paura. Un dettaglio quindi che la cantante proprio non ha mai gradito di quella che oramai è un’amica a tutti gli effetti.
Intanto Emma Marrone è anche tornata sul set cinematografico, collaborando con Gabriele Muccino per il film “Gli anni più belli”. Lo stesso regista sulla cantante ha speso delle parole meravigliose durante un’intervista risaltando il suo grande volto ed il suo enorme talento. Anche dinanzi alle telecamere, Emma si sarebbe presentata con la grinta che la contraddistingue. Insomma sembra proprio che la Marrone non abbia talento solamente per la musica ma anche per il mondo del cinema.