“Non provare a toccarlo”: la pecora sfiora il cucciolo, interviene la mamma | Video

Mentre un cucciolo veniva sfiorato da parte di una pecora, sua madre era nei paraggi. La reazione è stata repentina

Il pianeta degli animali ci stupisce di giorno in giorno per i vari atteggiamenti che i diversi esseri viventi posseggono quotidianamente. In più, sul web si possono trovare tantissime immagini relative al loro modo di fare, il quale ci sembra essere sempre molto affascinante e ricco di sorprese. Questa volta, i protagonisti sono una pecora, un cucciolo di cane e la madre di quest’ultimo.

Pecora tocca cane
Una pecora tocca un cucciolo di cane – fonte: TikTok – Ilgranata.it

Il gregge di ovini che si può vedere dal filmato, il quale vi condivideremo in questo articolo, è molto folto e vicino ad esso ci sono due teneri cuccioli. Nessuno, però, guardando il video avrebbe mai immaginato una scena del genere, dato che questi ultimi sono i figli del cane pastore di questo gregge. Anche loro, sicuramente, in futuro andranno ad effettuare le attività che la madre svolge, ma al momento non sembrano intimorire le pecore.

In effetti, una di essa si avvicina al piccolo con l’intento di toccarlo, ma è proprio in quell’istante che la madre si mette in mezzo a questa situazione. Lei ha voluto immediatamente mettere in chiaro che i suoi piccoli non debbono essere toccati assolutamente, in caso contrario sarebbe pronta a reagire in ogni modo per poterli difendere.

Come interviene la mamma per difendere i cuccioli

Le immagini relative a questo strambo quanto goliardico evento sono state condivise in rete, più precisamente su Tik Tok. Sono stati tantissimi gli utenti che hanno apprezzato ciò che hanno visto, dato che il post condiviso dall’account _.animal._.editss._ ha ricevuto oltre 588 K like e più di mille commenti.

Cane allontana pecora
Cane allontana una pecora – fonte: TikTok – Ilgranata.it

Il video è, quindi, divenuto immediatamente virale e la motivazione appare esser molto chiara. In effetti, non succede tutti i giorni di vedere delle scene del genere e, proprio per questo motivo, ha attirato parecchia attenzione da parte degli utenti di Tik Tok.

 

@_.animal._.editss._ Kangal protects her puppies || Cr:?? || Ib: @🩸 R⃗o⃗y⃗a⃗l⃗ X H⃗o⃗u⃗n⃗d⃗ 🩸 || #kangal #dog #makethisviral #viral #blowthisup #popular #fyp #_animal_editss_ ♬ original sound – ꨄ•𝑨𝑵𝑰𝑴𝑨𝑳𝑺•ꨄ

Le immagini iniziano mostrando i due cuccioli vicini al gregge di pecore, preso a mangiare dell’erba da terra. Dopodiché, uno dei due si avvicina molto al gruppo e una pecora gli dà delle musate per poterlo allontanare, magari impaurita che il piccolo potesse finire calpestato. La reazione della madre dei cuccioli, però, non si è fatta attendere ed è intervenuta repentinamente per allontanare la pecora. Quest’ultima è fuggita e insieme a lei anche altre pecore che le erano vicino.

Gestione cookie