Non sanno flirtare, ecco i segni zodiacali che sono un disastro nell’arte del corteggiamento

Sapete quali sono i segni zodiacali che non sono affatto in grado di flirtare? Ecco quali sono.

Ci sono moltissimi modi per flirtare ma non tutte le persone sono in grado fi farlo. Flirtiamo perché è un modo di attirare l’attenzione e approcciarsi a persone che ci piacciono o anche per creare veri legami. Ma secondo l’oroscopo ci sarebbero dei segni zodiacali che non sono affatto in grado di filtrare.

Segni zodiacali-ilgranata-06-05-2023
Segni zodiacali che non sanno flirtare (ilgranata-pixaby)

Per alcuni segni infatti il flirt è qualcosa che viene spontaneo ed è radicato in loro. Infatti non ci pensano troppo perché gli viene naturale. Altre persone devono invece fare uno sforzo in più e spesso ottengono risultati negativi. In particolare ci sono quattro segni zodiacali che sono decisamente pessimi nel filtrare.

Non è semplice l’arte del flirtare, bisogna avere una certa sicurezza e confidenza di se stessi ed è una cosa che di solito è innata. Altre volte si può acquisire nel tempo. Ma scopriamo quali sono i segni che proprio non sanno da dove cominciare quando si tratta di filtrare.

I segni zodiacali che non sanno flilrtare

Tra i segni zodiacali che non sono proprio in grado di filtrare troviamo il Capricorno, quindi le persone nate tra il 22 dicembre e 19 gennaio. Queste persone non sono capaci di trovare le parole giuste per mostrare il loro interesse ad un’altra persona. Tendono ad essere diffidenti ed aspettare che siano gli altri ad avvicinarsi.

L’altro segno che non è un campione di flirt è l’Acquario, tutti coloro che sono nati dal 20 gennaio al 18 febbraio tendono ad essere troppo smielati ed esagerati nelle conversazioni. Parlano troppo e di cose poco interessanti, per questo non vengono capiti e risultano noiosi.

Segni zodiacali-ilgranata-06-05-2023
Segni zodiacali che non sanno flirtare (ilgranata-pixabay)

Troviamo poi anche il Cancro tra i segni poco inclini al flirt. Le persone nate tra il 21 giugno al 22 luglio sono molto emotive e quindi sono timide e pertanto aspettano che siano gli altri a fare il primo passo nel corteggiamento. Ci mettono moltissimo tempo per filtrare con il loro partner.

Infine anche il Toro non è un segno che ha dimestichezza con l’arte del flirtare. Queste persone nate dal 20 aprile al 20 maggio sono tradizionalisti e quindi lasciano segnali da cogliere al partner piuttosto che avvicinarsi a loro in modo chiaro. Spesso risultano eccessivi nel loro atteggiamento.

Non saper flirtare non vuol in nessun modo dire che questi individui non siano brillanti, intelligenti o spiritosi. Semplicemente hanno più difficoltà a mostrare il loro interesse alla persone che gli piace per motivi che possono essere timidezza, rispetto o tradizione.

 

Gestione cookie