“Non sono mai stata capace di farlo”: Serena Bortone racconta tutto nella nuova intervista, niente più segreti per i fan.
Giornalista, autrice e conduttrice televisiva classe ’70, negli ultimi anni Serena Bortone ha spopolato sul piccolo schermo guidando con la sua solita bravura Oggi è un altro giorno, talk show dove ospita spessissimo volti conosciuti del nostro mondo dello spettacolo.
Grazie al suo programma, la Bortone è diventato un punto di riferimento del pomeriggio di molti spettatori, che amano passare dei piacevoli momenti (molto spesso anche di riflessione) insieme alla conduttrice romana e ai suoi ospiti.
Di solito è la Bortone a intervistare le persone, ma questa volta è toccato a lei; parlando a Il Messaggero, la conduttrice ha avuto modo di toccare parecchi aspetti della sua vita, aprendosi in modo sentito e particolare con tutti i suoi tantissimi fan. Ecco cosa ha detto circa la sua vita privata e non solo.
Le confessioni di Serena Bortone nella recente intervista a Il Messaggero
Parlando con la nota testata giornalistica, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha affrontato parecchie tematiche, dalla maternità alla sua situazione sentimentale; la sua apertura ha permesso sicuramente ai fan di conoscerla meglio e anche di scoprire alcuni punti particolari della sua vita. “Sono una persona molto libera e la libertà comporta l’impossibilità di fare compromessi. Nella sfera sentimentale in particolare non sono mai stata capace di farlo. Non so se sia un bene o un male, ma io sono fatta così” ha spiegato in merito alla sua attuale condizione sentimentale, con la conduttrice felicemente single.
Ha comunque rivelato di aver avuto diverse relazioni di coppia dove è stata molto felice e di certo non chiude le porte all’amore nel caso arrivasse. “Non mi sono mai pentita di aver amato. E se arriva qualcuno sul cavallo bianco, ci salgo“ ha spiegato la Bortone, che non ha mai pensato ad una vita realizzata solamente “attraverso il matrimonio”.
Sulla maternità la Bortone ha poi aggiunto: “La mia identità non dipende dall’essere madre. Non mi è mai capitato, non l’ho cercato un figlio, non l’ho inseguito. È andata cosi”. Una confessione molto lucida della conduttrice, sempre più amata dal pubblico; il suo programma procede a gonfie vele e lei, di certo, si gode questo meritato successo.