Avete mai visto la sorella di Luca Argentero? Si chiama Francesca e, proprio come il celebre attore, è davvero bellissima. Guardate.
Il noto attore non smette mai di avere gli occhi puntati su di sé. Tutta l’attenzione è rivolta alla nascita della seconda figlia di Argentero, ma c’è anche un altro aspetto della vita privata dell’attore che ha incuriosito parecchio i fan. Sapevate che ha una sorella?
Con un talento come il suo è impossibile non farsi notare. Lo sa bene Luca Argentero che, dai tempi del Grande Fratello, si è costruito una carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. Dalla moda alla recitazione, l’artista piemontese ne ha fatta di strada, arrivando a diventare uno dei volti più richiesti per film e serie tv di successo.
Oggi tutti conoscono il protagonista di Doc – Nelle tue mani non solo per la sua ricchissima carriera ma anche per la vita privata, finita spesso nel mirino del gossip. Eppure, di recente i fan hanno potuto vedere la sorella del celebre attore, apparsa sui social con una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. La somiglianza tra i due è pazzesca, guardate.
Chi è Francesca Argentero, la splendida sorella di Luca
Nato a Torino nel 1978, Luca Argentero è entrato nel mondo dello spettacolo sin da giovane. Originario della Sicilia da parte di madre, l’attore ha una sorella più piccola. I due sono molto legati e la donna appare spesso sui social dell’artista. A separarli ci sono solo due anni di età, ma la somiglianza tra fratello e sorella è davvero incredibile.
A confermarlo è una foto apparsa di recente sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui Francesca Argentero, la sorella del noto attore, è molto attiva ed ama condividere svariati momenti della sua vita di tutti i giorni. Impossibile non notare la somiglianza non solo nei colori scuri degli occhi e dei capelli ma anche in alcuni tratti del viso. I lineamenti di fratello e sorella, infatti, sono davvero molto simili, come hanno notato i tanti followers dei due.
Non tutti sanno che nella famiglia di Luca Argentero l’attore non è l’unico ad essere diventato famoso. L’artista ha conosciuto la grande fama grazie all’esperienza al Grande Fratello, ma a proporlo per i casting è stata sua cugina Alessia Ventura. La showgirl è imparentata all’attore ed è stata proprio lei ad iscriverlo ai casting del rinomato reality. Oggi Argentero vanta un curriculum invidiabile e una vita provata felice insieme alla moglie, Cristina Marino, e alle loro due figlie.