In molti ne hanno sentito parlare, ma avete mai visto Cristiano, il figlio di Ornella Vanoni? Ecco il retroscena che nessuno conosce.
Tra le icone della musica italiana moderna non può non essere menzionata la mitica Ornella Vanoni. Si tratta di una delle voci più famose e apprezzate in tutto il panorama musicale italiano (e non solo) e ancora oggi riesce a far sognare milioni di fan.
L’attenzione per la sua carriera e figura di cantante e artista si concentra anche sulla sua vita privata e su ciò che avviene al di fuori della sua avventura di artista. Sono in moltissimi, infatti, a voler assolutamente sapere di più su quella che è la vita privata della cantante. In molti hanno ne hanno sentito parlare, ma avete mai visto Cristiano, il figlio di Ornella Vanoni? Ecco qual è il retroscena che nessuno conosce.
Ecco chi è Cristiano, il figlio di Ornella Vanoni
Ornella Vanoni ha saputo conquistare il cuore dei suoi fan con la sua voce unica e la sua passione per la musica. Grazie alla sua incredibile voce e capacità comunicativa (che l’ha resa una delle artiste più simatiche nel nostro Paese), la Vanoni è diventata un’assoluta leggenda della musica italiana. I fan di Ornella Vanoni sono sempre stati affascinati dalla vita privata della cantante e sono particolarmente curiosi riguardo a suo figlio, che è una figura molto riservata e poco conosciuta. Ecco, chi è Cristiano, il figlio di Ornella Vanoni.
Il figlio di Ornella Vanoni è Cristiano Ardenzi, nonché unico figlio della cantante. Da sempre molto riservato e poco conosciuto al grande pubblico, ha un bellissimo legame con sua madre e ha creato una splendida famiglia.
Cristiano, infatti, ha due figli, Matteo e Camilla, che cresce con grande amore e gioia. Camilla, la nipote di Ornella Vanoni, ha deciso di seguire le orma di sua nonna tentando la carriera di cantante. Ovviamente, la sua passione per la musica ha avuto una spinta decisiva dall presenza costante di Ornella nella sua vita. Camilla sta lavorando duramente per costruirsi una carriera solida nel mondo della musica e per onorare il nome e la leggenda di sua nonna.
Ma vediamo qualcosa di più sul figlio di Ornella Vanoni. Cristiano Ardenzi è nato dal matrimonio tra Ornella Vanoni e Lucio Ardenzi, talent scout e impresario teatrale. Tuttavia, dopo 12 anni i due si sono detti addio e la cantante ha parlato spesso del loro rapporto.
Cosa fa il figlio di Ornella Vanoni
Come abbiamo detto in precedenza, Cristiano Ardenzi è una persona molto riservata e non si sa molto della sua vita provata e lavorativa. Ad oggi, infatti, non si sa nulla su quale sia il suo lavoro e non è possibile nemmeno fare delle ipotesi (c’è chi dice che lavori nel mondo dello spettacolo, ma queste indiscrezioni non sono state mai confermate).
Possiamo dire che ama stare lontano dai riflettori e che ha un bellissimo rapporto con sua madre Ornella. Infine, Cristiano ha scelto di non aprire una pagina Instagram ufficiale e non ha quindi nemmeno un profilo Instagram.