Ogni segno zodiacale è fatto in un modo, quindi con una propria personalità: scopriamo qual è il dolce perfetto per ognuno
Ognuno di noi ha delle caratteristiche, dei tratti comportamentali, che ci permettono di distinguere da tutti gli altri. Il nostro temperamento dipende dal nostro segno zodiacale, che è il cuore della nostra personalità. Questo rappresenta il segno in cui transitava il Sole quando siamo nati. In base al segno c’è chi è più egocentrico, chi più delicato, chi è romantico e chi è più nostalgico. E così via.
Tuttavia, non è il solo elemento astrale che ci fa capire come siamo fatti. C’è anche l’ascendente che è il segno che nasceva in orizzonte quando siamo venuti al mondo. Rappresenta il nostro carattere, come ci vedono gli altri e come ci giudicano. Spesso anche i gusti sono relativi al nostro segno zodiacale, influenzato poi dall’ascendente.
Non tutti se lo aspettavano ma c’è un dolce o un dessert che rispecchia ciascun segno zodiacale. In questo modo non ci troviamo impreparati se viene qualche ospite a casa. Basta conoscere il loro segno zodiacale.
Oroscopo: è questo il dolce perfetto per ciascun segno
I nati sotto il segno dell’Ariete non amano particolarmente i dolci e sono più dediti al cibo salato, quindi taglieri di salumi, pasta o aperitivi. Un bel compromesso potrebbe essere un perfetto mix di dolce e salato, in versione agrodolce. Quindi perché no i popcorn al caramello oppure gelato al caramello salato.
Il toro è invece il segno più goloso dello zodiaco, fortemente amante dei dolci. Amano soprattutto i cookies di qualsiasi gusto. Se deve scegliere un dolce, preferisce sempre quello più gustoso e non alla frutta. Se decidiamo di peccare, bisogna farlo bene.I gemelli, come il toro, sono molto golosi, ma più che altro sono buongustai e amano mangiare in generale. Il dolce perfetto per loro potrebbero essere le fragole con la panna o con il cioccolato.
I nati sotto il segno del cancro invece amano soprattutto preparare i dolci e lo fanno per chi amano, perché loro amano realizzare cose per gli altri. Se devono peccare lo fanno sempre con un dolce, e difficilmente con il salato.I nati sotto il segno del Leone non amano i dolci fatti in casa perché loro amano anche le cose belle esteticamente. Preferiscono andare nelle pasticcerie importanti e ordinare dolci belli e imponenti.
La vergine cerca invece di evitare dolci troppo grassi, quindi quelli col dolcificante invece dello zucchero, oppure alla frutta. I Bilancia invece amano restare in linea quindi solitamente stanno attenti o evitano. Non amano le caramelle ma come dessert preferiscono il cioccolato fondente.
Non sembrerebbe eppure lo Scorpione ama i dolci. I dolci che preferiscono sono quelli al caffè. Il Sagittario invece non ama cucinare o preparare dolci ma amano però chiudere qualsiasi pasto con il dolce, quindi è d’obbligo. Solitamente il capricorno si mette ai fornelli per dar prova di essere bravo. Quindi segue minuziosamente le ricette. L’Acquario, invece, potrebbe anche farne a meno. Quello che però ama follemente è il gelato, soprattutto quello dai gusti particolari. I Pesci invece non rinuncerebbero mai al dolce anche se sono strapieni. Preferiscono quelli tradizionali, come il tiramisu, delizia al limone.