Il mese di Marzo porta con sé grande scompiglio e sconvolgimento per questo segno zodiacale: i cambiamenti sono dietro l’angolo!
Sempre più ci avviciniamo alla primavera ed anche gli astri si dicono in fermento per questo cambio di stagione. C’è grande voglia di rinnovare le energie e di intraprendere nuove strade che portino a grandi cambiamenti.
In particolare, l’Oroscopo del 2023 che si era già preannunciato ricco di novità per diversi segni dello zodiaco, questa volta si sofferma su uno in particolare dei 12 segni rivelandoci che sarà proprio nel mese di Marzo che vedrà grandi sconvolgimenti nella sua vita. Complice il passaggio di Plutone nel segno dell’Acquario dopo che per un quindicennio aveva dimorato nel segno del Capricorno, ecco che gli animi cominciano a smuoversi e si percepisce il cambiamento nell’aria. Quale sarà il segno che più di tutti intraprenderà una nuova strada?
Oroscopo di fine Marzo: cambiamenti all’orizzonte per questo segno zodiacale
Il mese di marzo vede protagonisti i nati sotto il segno dei Pesci. Ebbene, sarà proprio questo segno d’acqua a giovare dei grandi cambiamenti che a fine mese cominceranno ad aprire le porte a grosse e succose novità. Un viaggio verso la scoperta di sé stessi permetterà ad i nati sotto questo segno di aprirsi di più e di intraprendere relazioni importanti.
Il segno zodiacale dei Pesci come segno d’acqua è molto emotivo e talvolta introverso ma in questo mese capirà che a poco a poco riusciranno a dar voce ai loro sentimenti. Questo grazie all’influenza di Plutone in Acquario che donerà loro più intraprendenza.
Attenzione perché non solo nelle relazioni i nostri cari Pesci riusciranno ad emergere ma sarà anche in campo lavorativo che in questo periodo saranno in grado di dare il meglio. Si può dire che saranno accompagnati da una bella dose di fortuna che grazie a questa saranno in grado di guardare il mondo con occhi diversi ed uno spirito positivo.
Questo cambiamento potrebbe certo destabilizzarli perché si ritroveranno in situazioni nuove in cui dovranno agire in maniera diversa rispetto a come sono sempre stati abituati a fare, e cioè a tenere tutto dentro e essere più timidi ed introversi.
Ma significa proprio questo uscire dalla zona di comfort e sebbene il trambusto iniziale possa portare un po’ di insicurezze a poco a poco questa ‘nuova versione di sé’ piacerà molto a questo segno d’acqua.