Cosa non dire mai ad un nato sotto il segno dei Pesci? Sono queste le frasi che questo segno d’acqua non potrebbe mai tollerare!
Uno dei segni zodiacali più affascinanti dello zodiaco per il loro modo d’essere. Così poliedrici e capaci di adattarsi alle situazioni in cui si trovano senza mai apparire disorientati. Hanno una personalità camaleontica. Si tratta d’altronde di un segno d’acqua mobile e per questo non potremo aspettarci di avere di fronte un nato sotto il segno dei pesci non volubile e non diverso dal solito.
Ma questo, più che un difetto, ci piace sottolinearlo come un pregio perché il segno dei Pesci riesce a cimentarsi nelle più disparate situazioni. Tuttavia, come segno d’acqua si caratterizza per essere anche estremamente emotivo e molto empatico. Questo fa sì che i nati sotto il segno dei pesci siano emotivamente connessi con l’altro ma difficilmente invece ci fanno entrare nel loro mondo.
Preferiscono tenere i loro sentimenti al sicuro, e solo quando si fidano ciecamente di qualcuno si lasciano andare. Insomma, un segno dalle mille sfumature. Tuttavia, se si vuole conquistare il cuore di un nato sotto il segno dei Pesci, sarebbe bene non pronunciare mai queste fatidiche frasi in loro presenza: potrebbero essere molto suscettibili!
Le frasi da non dire mai ad un nato sotto il segno dei Pesci: non ci rivolgerebbero più la parola!
Un segno che sembra andare d’accordo quasi con tutti ma che bisogna stare molto attenti a non offendere in qualche modo. Emotivo com’è è anche molto sensibile e questo porta questo segno d’acqua ad andare sulla difensiva quando si sente ‘attaccato’. Ecco cosa non vorrebbe mai sentirsi dire questo segno d’acqua.
- “Devi essere più maturo“: i nati sotto il segno dei Pesci sono degli eterni sognatori. Si calano nel loro fantasioso mondo e rifuggono invece dalla realtà che appare troppo stretta per la loro creatività
- “Non intrometterti“: quando un Pesci intende aiutare l’altro, cerca di farlo con le migliori intenzioni offrendo la soluzione più adatta alla situazione. Se però viene respinto, non c’è n’è per nessuno
- “Non devi credere nell’amore“: beh, è una cosa un po’ difficile per questo segno che praticamente d’amore ci vive quasi. Crede nell’amore romantico, quello che fa battere il cuore a più non posso, come potrebbe mai ignorare questo dolce richiamo?
Se un nato sotto il segno dei Pesci ci ha almeno una volta voltato le spalle è perché abbiamo pronunciato sicuramente una di queste frasi, e dire queste parole significa dimostrare di non averli capiti davvero.