L’oroscopo rivela moltissime informazioni sul nostro modo di essere non solamente su quello che succederà nel futuro, scopriamo quindi i segni più tormentati.
Leggere l’oroscopo è un momento che possiamo dedicare a noi stessi e che ci fa staccare da tutto e tutti per recuperare al meglio ed affrontare la nostra vita dandoci con piccoli consigli su come comportarci dinanzi a quello che può accadere.
Ma influenza anche in modo incredibile il nostro modo di fare le cose come, ad esempio, se abbiamo mille tormenti e non riusciamo mai a mostrarci come vorremmo veramente. Ecco i segni che hanno questa caratteristica.
Oroscopo: i segni sempre tormentati
I vari segni dello zodiaco che vengono affiancati ad anime con qualche sofferenza sono ben tre. Parliamo di coloro che vorrebbero mostrarsi per come sono veramente ma che alla fine non riescono ed hanno difficoltà nel cambiare il loro modo di fare. Iniziamo subito a scoprire di quali segni parliamo.
Il primo è quello del Cancro che è molto sensibile e spesso anche emotivo. Tutto questo lo porta molto spesso ad avere dei momenti di grande malinconia dove tutto sembra essere contro di lui. Per chi è nato in questo periodo si sente spesso sopraffatto dalle emozioni e questo gli causa momenti di grande stress.
Il suo modo di fare lo porta a pensare mille volte ai problemi che deve affrontare. Ma è un’attitudine che può portare ad una sorta di circolo vizioso che difficilmente si riesce ad interrompere. Passiamo al prossimo segno, ovvero lo Scorpione. Parliamo in questo caso di una persona che vive tutto con grande vigore, sia nella gioia che nel dolore.
Sono sempre molto critici nei confronti di eé stessi e se qualcuno gli fa del male difficilmente lo perdona. Questi atteggiamenti lo rendono spesso incline alla collera e tormentato nelle relazioni con gli altri Molto spesso non mostra quello che prova veramente. Per questo motivo in tantissimi non lo comprendono a fondo.
Siamo giunti all’ultimo segno, quello dei Pesci ovvero una persona che vive sempre in un mondo tutto suo, dove la fa da padrona l’immaginazione. La felicità e la tristezza si uniscono: le emozioni regolano le sue decisioni ed il suo modo di fare. È una condizione emotiva che, per i nati sotto a questo segno, spesso sfocia in un senso di inadeguatezza. I nati sotto a questo segno lottano per raggiungere i loro obiettivi nella vita privata ed in quella lavorativa ma spessissimo si buttano giù se non riescono in quello che si erano prefissati.
Vi siete riconosciuti in queste tre segni che hanno sempre un tormento da affrontare oppure avete visto il ritratto di una persona a voi cara?