Pamela Prati, icona di bellezza degli anni ’90, a 64 anni sembra una 20enne. Bellissima e diva, ha stregato il pubblico del Grande Fratello Vip.
Il suo fashion style non passa inosservato: elegante e sgargiante come quello di una regina, anche se ha sempre un dettaglio che ha suscitato la curiosità del pubblico, ossia la presenza costante di un accessorio (che sia foulard, sciarpa o collana) che le copre il collo. L’ex primadonna del Bagaglino Pamela Prati, archiviato il caso Caltagirone, sta vivendo una rinascita sia dal punto di vista sentimentale e professionale. Tornata nel piccolo schermo a settembre come concorrente del Grande Fratello Vip, Pamela ha conosciuto all’interno della casa di Cinecittà Marco Bellavia e tra loro è nato qualcosa di speciale.
I due a quanto pare, entrambi già fuori dalle mura più spiate d’Italia, avrebbero intrapreso una relazione e, stando alle ultime indiscrezioni, l’ex volto di Bim Bum Bam le avrebbe anche fatto la proposta di matrimonio. Se su ciò vige una discreta riservatezza, lo stesso non si può dire sulla prossima presunta esperienza professionale di Pamela, che potrebbe essere all’attesissimo Eurovision Song Contest, che quest’anno si svolgerà a maggio alla Liverpool Arena, nel Regno Unito.
Per l’Italia, come dice il regolamento parteciperà il vincitore del Festival di Sanremo e quindi Marco Mengoni. Pamela Prati potrebbe invece partecipare per rappresentare San Marino, ma dovrà vedersela con altri 22 concorrenti, che come lei, si dovranno sfidare prima nel contest Una voce per San Marino, che sceglierà il candidato che rappresenterà il piccolo stato all’Eurovision.
Pamela Prati indossa sempre una sciarpa
Amore e lavoro a parte, Pamela Prati ha sempre fatto cadere gli uomini ai suoi piedi per il suo charme e per la sua bellezza. La showgirl ama i vestiti di scena esuberanti, colorati, ma recentemente ha deciso di abbinare ad essi, sempre qualcosa che spiccasse al collo. Anche quando era all’ interno della casa del Grande Fratello Vip, nei momenti di relax e quindi quando non era necessario apparire perfettamente vestite e truccate. I più attenti al look, si sono chiesti il motivo e a dare una risposta ci ha pensato l’opinionista Viviana Bazzani, la quale su Instagram, ha spiegato perché secondo lei, la Prati non scopre mai il collo.
Secondo la Bazzani non sarebbe una scelta di stile, come hanno pensato in molti, ma piuttosto pratica. Viviana Bazzani ha dato la sua opinione, dicendo che la Prati potrebbe ricorrere a questo “trucchetto” per nascondere i segni dell’età, perché il collo è lo specchio dell’età di ogni donna e pertanto potrebbe apparire pieno di imperfezioni. Pamela Prati quindi secondo l’opinionista, ha timore di mostrare i segni del tempo, motivo per cui ha deciso di coprire sempre il collo.