Pamela Prati, perché copre sempre il collo? La confessione della showgirl: “Non ho più 20 anni”

Nel corso della sua partecipazione al GF Vip 7, Pamela Prati ha sfoggiato dei bellissimi outfit. Tuttavia, ai telespettatori non è di certo passato inosservato un piccolo dettaglio. La showgirl, infatti, ha sempre coperto il collo con eleganti foulard o collane gioiello. Per quale motivo? Ecco la spiegazione di Pamela.

La settima edizione del Grande Fratello Vip è da poco giunta al termine. Tra le celebrità che vi hanno preso parte non possiamo non citare la meravigliosa Pamela Prati. La permanenza della showgirl all’interno della casa più spiata d’Italia è durata all’incirca due mesi. In tale periodo, quest’ultima ha continuato a dare prova del suo ineccepibile gusto in fatto di abbigliamento.

Pamela Prati showgirl
Perché Pamela Prati copre sempre il collo? – ilgranata.it

Gli outfit indossati dalla Prati in occasione delle prime serate del reality, infatti, sono stati uno più bello dell’altro, tutti arricchiti da accessori e gioielli che attribuissero un ulteriore tocco di stile. Sia il grande pubblico sia gli utenti del Web, però, hanno subito notato una particolarità ricorrente nei look scelti da Pamela, ovvero, il collo sempre coperto.

In tanti, compresa Viviana Bazzani, mesi fa hanno ipotizzato che la scelta della showgirl di coprire sempre quella determinata parte del corpo fosse da ricondurre a un fattore puramente estetico; una scelta fatta, secondo l’opinionista, per celare i segni del tempo. Di recente, a esporre finalmente la sua versione su tale argomento è stata la diretta interessata.

Le parole di Pamela Prati

Dopo essere stata lontana dalla tv per diverso tempo, Pamela Prati ha deciso di tornare con un effetto sorpresa: regalandoci il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Tra fantasmi del passato e una nuova vita tutta da scoprire, Pamela ha affrontato con gioia e serenità la sua avventura all’interno del reality, senza mai perdere l’occasione di sfoggiare meravigliosi abiti dallo stile elegante e ricercato.

Pamela Prati
I look di Pamela Prati al GF Vip 7 – ilgranata.it

Ogni outfit che la Prati ha indossato al GF aveva un unico comune denominatore, ovvero, un accessorio o un gioiello che coprisse il collo. Sul suo profilo TikTok, tempo addietro, Viviana Bazzani ha detto la sua riguardo alla scelta stilistica della showgirl. In tale occasione, l’opinionista ha affermato quanto segue: “[…] Si è scoperto che non è uno sponsor di Pamela Prati, è una cosa che ha comprato lei di sua iniziativa, mi dicono perché è una moda”.

“Io penso proprio di no, fammi fare la cattiva!”, ha continuato Viviana su TikTok, “Non so se avete notato… Pamela Prati si porta molto bene i suoi anni, però il viso è cambiato, nel senso che è molto tirato.”

Pamela al "GF Vip 7"
Pamela e il “caso” del collo coperto – ilgranata.it

Di recente, nel corso di un’intervista rilasciata a Novella2000, Pamela Prati ha definitivamente svelato il mistero: “Se copro il collo perché nascondo qualcosa? Qualcuno sospetta di sì, ed è un’insinuazione aberrante. Penso semplicemente che sia chic portare foulard, collari e collane perché valorizzano il collo: una parte del mio corpo di cui vado fiera”.

Non devo celare nulla, al contrario di tanta gente che farebbe meglio a nascondere la propria cattiveria”,ha aggiunto la showgirl durante la suddetta intervista: “Non ho più 20 anni, ma non sono una mummia. Fatevene una ragione!”

Gestione cookie