Pamela Prati, quanti anni ha il fidanzato Simone Ferrante: differenza enorme

Pamela Prati, quanti anni ha il fidanzato Simone Ferrante: la famosa showgirl ha ritrovato finalmente l’amore, ma la differenza d’età è davvero enorme

Correva l’anno 2019 e Pamela Prati faceva letteralmente impazzire tutti con il “giallo” della sua storia d’amore con un certo Mark Caltagirone. La famosa showgirl, andò in tutti i programmi a raccontare quanto fosse felice di aver trovato una persona come Mark che la faceva sentire donna, che la faceva sentire amata e che le aveva regalato anche la gioia di essere madre, dal momento in cui questo fantomatico uomo aveva adottato dei bambini proprio in quel periodo.

Pamela Prati ritrova l'amore
Pamela Prati: chi è il suo nuovo fidanzato (foto Instagram) ilgranata.it

Dopo tantissimi scoop su questa vicenda, saltò fuori che Mark non esisteva davvero e che lei stessa era stata imbrogliata. Pamela ammise di aver inventato qualcosa, ad esempio aveva omesso che lei e Mark non si erano mai visti da vicino e che avevano deciso di sposarsi senza essersi mai incontrati. Per non sembrare pazza, aveva deciso di gonfiare un po’ questa storia: quando la verità saltò fuori, però, tutte queste bugie finirono per ritorcersi proprio contro di lei.

Pamela Prati: chi è il suo nuovo fidanzato Simone Ferrante

Pamela in questi anni si è ritirata a vita privata, fino a che lo scorso anno non ha deciso di partecipare ancora una volta al Grande Fratello Vip. Qui ha avuto modo di raccontare una volta e per tutte la sua verità su tutta questa faccenda e di uscirne con la faccia pulita. Con questo, Pamela sente di aver definitivamente chiuso quel capitolo terribile della sua vita. Ora, però, è pronta a ricominciare con un nuovo amore. Qualcuno che, stavolta, esiste davvero.

Pamela Prati chi è il fidanzato
Pamela Prati: chi è il suo nuovo fidanzato (foto Diva) ilgranata.it

Pamela, proprio in questi giorni, è stata pizzicata con un uomo che ad oggi non è più così tanto misterioso. Stiamo parlando di Simone Ferrante, ragazzo piuttosto conosciuto nel mondo della moda. La differenza d’età tra i due ha spiazzato tutti, dal momento in cui Simone ha solo 19 anni. Lei ne ha 45 di più.

Eppure sembrano più affiatati e complici che mai, mentre passeggiano insieme per strada, si tengono per mano e si scambiano effusioni. Pamela stavolta sembra davvero felice, nonostante la differenza d’età risulti davvero allarmante agli occhi di molti.

Al momento non ha deciso ancora di rompere il silenzio su tutta questa faccenda, ma se dovesse trattarsi di qualcosa di reale, sarà lei stessa la prima a confermare questa sua nuova storia d’amore.

Gestione cookie