Pantaloni troppo stretti che non si chiudono in vita: senza cucire puoi risolvere in 30 secondi

No, non è necessario rifarsi il guardaroba da capo oppure mettersi con ago filo per risolvere l’annosa questione dei pantaloni stretti. Risolvi subito in 30 secondi e non rinunciare più ai tuoi jeans preferiti!

Quante volte ci sarà capitato di aver pensato tutto il giorno all’outfit perfetto per un aperitivo o ancora una pizza fuori per poi realizzare che quello stesso look, molto glam e alla moda, in realtà è anche una trappola mortale? Davvero più spesso di quanto possiamo immaginare.

Pantaloni stretti
Sos pantaloni stretti – IlGranata.it

Quando si tratta di pantaloni, poi, le insidie sono sempre dietro l’angolo. Le alternative, infatti, sono due: o rinunciare alla mise oppure indossarla ben conscia del pericoloso quanto naturale gonfiore addominale durante la digestione. Motivo per cui da un momento all’altro i nostri jeans preferiti potrebbero esplodere per una mera questione di sopravvivenza, soprattutto post abbuffata.

Tuttavia, una soluzione c’è ed è anche molto economica. Insomma, per risolvere l’annosa questione dei pantaloni stretti non è mica necessario rifarsi il guardaroba da capo oppure mettersi con ago filo per allargarli. Anche perché, il gonfiore addominale che capita davvero a tutte, è solo una risposta fisiologica da parte del nostro e nulla per cui preoccuparsi più del necessario.

Insomma, niente che non si rivolva il giorno dopo con la pancia ancora più asciutta di prima. Nell’attesa, però, prova questo incredibile fashion hack per salvare i tuoi pantaloni e la tua pancia, resterai davvero senza parole!

Se i pantaloni stretti sono il tuo incubo, risolvi con un elastico!

Ogni ragazza ha uno o più elastici per i capelli al polso, preferibilmente quello destro. Nella maggior parte dei casi non ci servono nemmeno per legarci i capelli, è più un accessorio di stile e di conforto se vogliamo che in realtà si può rilevare molto più utile di quanto possiamo immaginare nel caso di pantaloni stretti in vita.

Elastici colorati
Usa un elastico per rendere i pantaloni più larghi – IlGranata.it

Il procedimento è davvero semplice e soprattutto veloce. Ti basterà, infatti, soltanto sbottonare i jeans, prendere il piccolo elastico nero che si trova al tuo polso e farlo passare nell’asola facendo un nodo attorno e poi chiudere i pantaloni con l’elastico.

@chiaramonteleone_ Non hai sbagliato taglia 😌 e anche se hai mangiato assai 🍕🍰 devi poter respirare liberamente! QUINDI usa questo trucchetto moda! #moda #trucchettimoda #stile #styletips #fashionhacks ♬ Italove – Emmanuelle

Li dovrai abbottonare come sempre, ma il bottone passerà attorno all’elastico rendendoli, per l’appunto, più elastici, morbidi e larghi in vita. E così tutti i tuoi pantaloni in soli 30 secondi saranno al sicuro per tutta la serata!

Gestione cookie