Paola Barale ha pubblicato, sul suo seguitissimo canale social, una foto particolare: nel suo lettone spunta proprio lui!
Paola Barale è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato dal pubblico. Dall’esordio della sua carriera abbiamo avuto modo di conoscerla ma soprattutto di apprezzarla in ruoli diversi dato che si è affermata come conduttrice, attrice e showgirl.
In realtà il suo desiderio da giovane era un altro. Ha raccontato che sognava di fare l’insegnante di ginnastica ma quando alcuni fotografi le fecero notare la sua somiglianza con Madonna qualcosa cambiò. Infatti, proprio da questo ‘episodio’ che ha avuto inizio il suo percorso nella televisione. Ospite in una puntata di Verissimo, ha spiegato che finché la salute le permette di fare certe cose, continuerà: “Perché nn dovrei farle?“, chiede ironica.
Nell’intervista si è anche soffermata su punti importanti e privati, come la salute, l’amore e la maternità. Ha confessato di aver desiderato avere dei figli ma ad una condizione, solo in una relazione stabile: “Non me la sono sentita, forse per una mancanza di coraggio ma anche per responsabilità”. Sono tanti i temi toccati e tutti hanno sicuramente acceso la curiosità dei telespettatori che da sempre la seguono. In molti lo fanno non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Sul suo canale instagram, Paola aggiorna spesso i follower pubblicando scatti e storie. Di recente ha condiviso una foto della camera da letto e tra le coperte è spuntato ‘qualcuno’.
Paola Barale pubblica questa foto e nel lettone spunta lui: boom di like
Paola Barale, come quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, ha un profilo social seguitissimo. Infatti sono oltre 600 mila le persone che sono sul suo canale social, pronte a catturare ogni suo movimento attraverso le foto che condivide o le storie. Di recente la showgirl ha pubblicato uno scatto della camera da letto in cui tra le coperte è spuntato ‘qualcuno’.
Ecco l’immagine che ha conquistato i follower! Impossibile non farsi avvolgere dalla tenerezza del suo cagnolino. Si è posizionato al caldo e poggia il capo sul cuscino, quasi come se volesse nascondersi agli occhi del mondo. Paola in basso al post ha riportato un’allegra didascalia: “Svegliaaa!!! E’ primavera! Glielo volete dire voi? Nelly”, aggiungendo delle faccine emozionate.
Ha condiviso lo scatto, come fa sapere, nel giorno dell’inizio della primavera e con queste parole invita il suo animale domestico a svegliarsi. Ovviamente è un modo per interagire con i follower e a quanto pare, ha avuto grande riscontro. Infatti Nelly, questo il nome del suo cagnolino, ha conquistato proprio tutti tanto che c’è stato un boom di like oltre a commenti pieni di amore.